Il karaoke di Lorde ai Billboard Music Awards 2017 in Green Light, singolo che anticipa Melodrama (video)

Lorde ai Billboard Music Awards 2017 si prepara al ritorno in Melodrama con un trascinante karaoke in Green Light.

lorde ai billboard music awards

INTERAZIONI: 7

Lorde ai Billboard Music Awards 2017 improvvisa un karaoke sulle note di Green Light, brano che anticipa il suo prossimo album atteso per il 16 giugno 2017. Il singolo è stato scelto per la sua performance all’interno della T-Mobile Arena di Las Vegas.

L’artista neozelandese è diventata famosa a 16 anni con un album che ha cambiato il mainstream. Lorde ha aperto la sua performance di profilo, ignorando il pubblico. La scenografia è essenziale, con delle luci rosse a fare da cornice a un’esibizione ricca di ritmo, nella quale è l’artista a sentirsi maggiormente trascinata dal ritmo fino alla fine della canzone, nella quale si è finalmente lasciata andare e ha incontrato lo sguardo del pubblico.

Il ritorno di Lorde in Green Light ha segnato il ritorno dell’artista a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, Al rilascio del brano si sono susseguite diverse anteprime da Melodrama, fino all’esibizione al Coachella Festival nel quale ha portato Sober ma anche Homemade Dynamite e Melodrama, title track del prossimo lavoro in studio dell’artista neozelandese.

Melodrama è il primo album di Lorde dal suo debutto nel 2013, anno in cui ha rilasciato il 1° disco Pure Heroine. Rilasciato alla giovanissima età di 16 anni, il disco fece registrare un successo straordinario, quasi inaspettato per la giovane artista neozelandese. Da quel momento, l’artista ha continuato a lavorare sulla sua musica nel modo che le è più congeniale, fino ad arrivare all’annuncio di Melodrama atteso per il 16 giugno 2017.

Lorde ha lavorato a Melodrama con Jack Antonoff, che ha rivelato quanto sia stato difficile incidere il disco: “È stato un processo meticoloso, è stato un viaggio intenso. Penso che sia venuto fuori quello che doveva essere”. A seguire, il video di Lorde ai Billboard Music Awards 2017 e la sua performance in Green Light, singolo che anticipa il nuovo album di inediti in programma per il prossimo 16 giugno.