Ennesimo rilascio per Huawei P8 Lite: ecco l’aggiornamento B600 per i dual SIM

Avviata la distribuzione di un nuovo firmware in Europa. Quanto dovremo attendere per riceverlo in Italia?

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 7

Continua il periodo decisamente caldo per coloro che nel corso degli ultimi due anni hanno deciso di puntare su un Huawei P8 Lite, visto che oggi 22 maggio ho modo di parlarvi di un altro aggiornamento software per il popolare smartphone Android. Il riferimento cade sulla patch B600 che, al contrario di quanto riportato durante il fine settimana, farà la felicità di chi dispone della variante dual SIM.

Fondamentalmente siamo sulla stessa lunghezza rispetto a quanto trapelato di recente con la B601 concepita per i single SIM, almeno stando a quanto annunciato questa mattina dai colleghi di stechguide. L’aggiornamento per Huawei P8 Lite è ovviamente ottimizzato su Android Marshmallow e nella sostanza dovrebbe limitarsi ad introdurre le più recenti contromisure per quanto riguarda la questione della sicurezza. Del resto, proprio in questa direzione vanno i feedback di chi ha provato in giro per l’Europa l’upgrade parallelo per i dispositivi con un solo slot per le SIM.

Insomma, nessuna rivoluzione dopo il download, anche se in questi casi c’è sempre la speranza che un nuovo rilascio possa quantomeno migliorare la durata della batteria di un prodotto. Maggiori informazioni in questo senso si avranno solo tra lo scorcio finale del mese di maggio e quello iniziale di giugno, con la piena diffusione della patch B600.

Attraverso la fonte condivisa con voi in precedenza, troverete tutte le informazioni necessarie per procedere consapevolmente al download di questo nuovo aggiornamento per il vostro P8 Lite, in attesa di capire direttamente dal pubblico italiano se il pacchetto preveda o meno qualche funzione nascosta per uno smartphone ancora molto popolare dalle nostre parti. A voi è già arrivata la notifica per installare via OTA il nuovo aggiornamento dedicato al tanto apprezzato Huawei P8 Lite? Commentate pure l’articolo odierno.