Il DB Super Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 conferma le potenti tecniche di Zamasu e Vegeth (foto)

Le mosse più iconiche dei due combattenti, che abbiamo ammirato nell'anime, arriveranno anche nel videogioco.


INTERAZIONI: 31

Il DB Super Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 chiuderà il cerchio del Season Pass del titolo e proporrà due dei personaggi più attesi dai giocatori: parliamo di Vegeth Super Saiyan Blue e Fused Zamasu, due combattenti che in Dragon Ball Super si rendono protagonisti di un duello spettacolare nell’arco narrativo che vede il ritorno di Trunks del Futuro e dell’avvento di Black Goku. Una nuova scan, emersa dalla pagina promozionale di una rivista giapponese, rivela e conferma che i due personaggi avranno le potenti tecniche che sfoderano anche nell’anime.

Fused Zamasu è il risultato della fusione con gli orecchini Potara tra Zamasu e Black Goku, un essere potentissimo che in poco tempo spazza via Goku, Vegeta e Trunks. Per questo i due Saiyan rivali decideranno a loro volta di sfruttare gli orecchini per dar vita nuovamente a Vegeth, che stavolta sarà forte della trasformazione in Super Saiyan Blue. Fused Zamasu, probabilmente come Tecnica Suprema, sfoggerà Lightning of Absolution, la stessa mossa che abbiamo già visto nell’anime e che consiste nello scagliare letali fulmini di colore viola – insieme anche alla mossa Holy Wrath. Dal canto suo, anche Vegeth conferma la sua tecnica più potente e iconica, la Spada dello Spirito che abbiamo già visto nella sua versione precedente e nell’anime Dragon Ball Z. Anche se la scan non lo conferma, ci aspettiamo anche che Vegeth utilizzi la micidiale Kamehameha Finale in una versione ancora più potente.

Il DB Super Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 avrà anche un’espansione per la modalità storia, dedicata proprio alla saga di Black Goku: possiamo aspettarci dunque che il Time Patroller, su invito di Trunks e del Kaioshin del Tempo, decida di unirsi ai Guerrieri Z per supportarli nella doppia battaglia contro Black Goku e Zamasu, che si trasformerà in uno scontro senza esclusione di colpi in seguito alla fusione dei due villain.

Il DB Super Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà nel mese di giugno per PS4, Xbox One e PC, ma ancora non conosciamo la data esatta. Per essere sempre aggiornati sul mondo di Dragon Ball, vi consigliamo una fan page italiana dedicata.