Presentazione gameplay Destiny 2: orario e link diretta streaming dell’evento di oggi 18 maggio

Il giorno tanto atteso è arrivato: di che pasta sarà fatto Destiny 2?


INTERAZIONI: 38

Ci siamo, l’attesa sta per finire: oggi 18 maggio si terrà l’evento di presentazione del gameplay di Destiny 2. Il reveal ufficiale da parte di Bungie sarà trasmesso in diretta streaming mondiale direttamente da Los Angeles e tutti gli appassionati del titolo non vedono l’ora di conoscere le nuove feature che proporrà il sequel dell’originale Destiny. Un evento imperdibile, ed ecco come seguirlo per assistere in diretta al primo gameplay di Destiny 2.

La presentazione avverrà, come già detto, a Los Angeles a cura di Bungie e sarà trasmessa via streaming. L’orario fissato è alle 19:00, ora italiana, poiché il reveal secondo il fuso orario americano avverrà alle 10:00 PDT/13:00 PDT.

Il canale più diretto è ovviamente il sito ufficiale di Destiny 2, sul quale è disponibile countdown che mostra, ormai, poche ore all’evento tanto atteso. Per assistere alla diretta non vi resta, dunque, che collegarvi sul portale web intorno alle 19:00 di questa sera.

Da tenere d’occhio anche i social network: presumibile che Bungie trasmetta l’evento anche via Facebook con una diretta, in tal caso è d’obbligo collegarsi sulla pagina ufficiale di Destiny 2; anche su Twitter, sul profilo ufficiale del gioco, sarà sicuramente veicolato l’evento streaming con un link dedicato. Questi sono i canali ufficiali dai quali è possibile seguire la diretta di presentazione del gameplay di Destiny 2 come meglio preferite, a questo punto non resta che aspettare le 19:00 di oggi 18 maggio.

Destiny 2 uscirà l’8 settembre 2017 per PS4, Xbox One e PC, con Sony che deterrà un’esclusiva temporale sui contenuti post lancio del titolo in sviluppo presso Bungie. Tramite il sito ufficiale del gioco è possibile già effettuare il pre order, sia dell’edizione standard che della Special Edition: in tal caso i giocatori otterranno di diritto l’accesso alla Closed Beta di Destiny 2, che sarà rilasciata nel corso dell’estate prima della release completa che avverrà a inizio settembre.