Foto definitive iPhone 8? Retro in vetro e doppia fotocamera, tutto quanto dato per certo

Ancora conferme per mancanza di tasto Home fisico, doppia fotocamera verticale e ricarica wireless. il punto.

iPhone 8

INTERAZIONI: 11

Questa volta forse ci siamo? L’iPhone 8 è mostrato nelle foto che ritrarrebbero il prototipo finale della speciale edizione del melafonino che verrà lanciata per il decimo anniversario dal lancio del primo iPhone. A proporle è una fonte abbastanza accreditata come BGR, motivo per credere che quanto vedremo a settembre non si discosterà molto da ciò che è presente in questo articolo.

Considerato che, come molte volte ipotizzato da analisti ed esperti e riportato anche da OM OptiMagazine, oltre ai più tradizionalisti iPhone 7S e 7s Plus (naturali evoluzioni dei loro predecessori), dovrebbe essere presentata proprio una terza variante premium con la nomenclatura iPhone, è chiaro che la rivoluzione del design proposta qui negli scatti appare alquanto consona per lo speciale momento.

Nella foto in chiusura articolo, un iPhone 8 a tutto schermo o quasi e con display arrotondato ai lati. L’immediato ed evidente paragone con il Samsung Galaxy S8 e il suo Infinity Display è d’obbligo. Sul fronte non appare alcun tasto Home che, come più volte detto, dovrebbe essere integrato nel display, così come il lettore di impronte. In apertura di questo post, al contrario, un dettaglio del retro che mostra la doppia fotocamera dello smartphone in una posizione insolita per i device Apple, visto che il modulo è verticale ma non certo per i concorrenti Android (prima fra tutti Honor).

Sempre in riferimento al retro dell’iPhone 8 è evidente come questo sia interamente coperto in vetro, e quindi si presti pure alla funzionalità di ricarica wireless che pure è molto attesa su questo premium telefonino del 2017. L’uscita del device, in aggiunta ai sue meno “straordinari” iPhone 7S, andrà certo confermata a settembre. Fino ad allora i rumor continueranno a rincorresi ma è alquanto improbabile che si ottengano indiscrezioni ufficiali in merito, neanche e solo sul numero di melafonini pronti al lancio. Dovremo solo attendere che passi gran parte della prossima estate 2017.