Suddivisione degli ospiti dei Wind Music Awards 2017 all’Arena di Verona: chi si esibisce il 5 e il 6 giugno

Biglietti in prevendita per i WMA17 ma quali sono gli artisti della prima serata e quelli della seconda serata? Le prime conferme in rete.

Wind Music Awards 2017 suddivisione ospiti

INTERAZIONI: 7

La suddivisione degli ospiti dei Wind Music Awards 2017 non è ancora nota ma in rete sono gli artisti stessi a condividere con i fan la serata della loro performance sul palco dell’Arena di Verona. Sono ancora pochi coloro che hanno confermato di essere presenti nella prima oppure nella seconda serata, ma i fan dei cantanti in questione possono procedere all’acquisto dei biglietti, avendo già l’assoluta certezza di indovinare la serata che accoglierà il proprio artista del cuore.

Il 5 e il 6 giugno, infatti, tornano all’Arena di Verona i Wind Music Awards per premiare gli artisti italiani ed internazionali che si sono particolarmente distinti nel corso dell’ultimo anno. Tutti i premiati si esibiranno dal vivo nel corso di una delle due serate, prima o dopo il ritiro della statuetta.

Il 5 giugno, nel corso della prima serata dei Wind Music Awards 2017, vedremo i Litfiba e The Giornalisti ma anche Raphael Gualazzi, Giorgia ed Ermal Meta. Presente anche il vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi, Sergio Sylvestre, e il vincitore del Festival di Sanremo 2017, Francesco Gabbani. Il due modenese Benji e Fede ha confermato di essere presente nella prima serata del 5 giugno.

Ospite internazionale dell’evento sarà Luis Fonsi che porterà live la hit Despacito.

Per il 6 giugno, seconda serata dei Wind Music Awards 2017, sono attesi sul palco Emma Marrone e Francesco Renga, i Pooh e Gianna Nannini, Loredana Bertè ed Elodie.
Gli ospiti internazionali della seconda serata dei Wind Music Awards sono Lenny e gli Imagine Dragons.

L’ELENCO COMPLETO DEGLI OSPITI CONFERMATI:

ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, BENJI & FEDE, LOREDANA BERTÈ, BOOMDABASH, MICHELE BRAVI, BRIGA, FRANCESCO DE GREGORI, ELISA, ELODIE, EMMA, FABRI FIBRA, FRANCESCO GABBANI, GHALI, GIORGIA, RAPHAEL GUALAZZI, ROCCO HUNT, IL PAGANTE, IL VOLO, J-AX & FEDEZ, LIGABUE, LITFIBA, LOWLOW, FIORELLA MANNOIA, MARRACASH e GUÈ PEQUENO, ERMAL META, MODÀ, FABRIZIO MORO, GIANNA NANNINI, NEK, MAX PEZZAL, GABRI PONTE, POOH, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO RENGA, FABIO ROVAZZI, SFERA EBBASTA, SERGIO SYLVESTRE, THEGIORNALISTI, RENATO ZERO, ZUCCHERO

I biglietti per assistere ai Wind Music Awards 2017 (5 e 6 giugno all’Arena di Verona) sono in prevendita su TicketOne.