iPhone 8 svelato da Tiziano Ferro nel video ufficiale Lento/Veloce? Vediamoci chiaro

La clip trae spunto dal film Una notte da leoni e svela davvero il prototipo dell'iPhone 8 in uscita solo a settembre 2017?

iPhone 8 Tiziano Ferro

INTERAZIONI: 129

Cosa c’entra Tiziano Ferro con l’uscita dell’iPhone 8? La prossima generazione di melafonino sarebbe stata mostrata in un video del famoso cantante italiano, molto noto anche nel mercato sudamericano, almeno secondo le ultime notizie circolate in rete. Ma è davvero così? Meglio chiarire subito, visto che molti anche tra i  non fan dell’artista potrebbero saltare subito giù dalla loro sedia per la notizia.

La clip incriminata è quello in chiusura articolo relativa al  singolo ‘Lento/Veloce’, il terzo in ordine di uscita dell’album ‘Il Mestiere Della Vita’. ll brano è stato lanciato solo qualche giorno fa, esattamente il 6 maggio e ora qualche attento osservatore, in particolare del noto canale YouTube Concept Phone, avrebbe notato proprio in una scena abbastanza concitata di un matrimonio/rissa a Las Vegas con protagonista Elvis Presley, la presenza del presunto iPhone 8. Ecco i frame esatti:

Possibile che Apple abbia dato un iPhone 8 a Tiziano Ferro per il suo video musicale? Direi proprio di no,  anche se il prototipo corrisponderebbe in buona parte a quello che ci si aspetta per il successore dell’iPhone 7 che, in sostanza, dovrebbe assomigliare anche al nuovo Samsung Galaxy S8: lo schermo dovrebbe dunque essere curvo ai lati e prendere gran parte della parte frontale del dispositivo con la totale assenza del tasto Home integrato nel display. Tutti questi indizi avrebbero indotto più di qualcuno a gridare allo scoop hi- tech ma è praticamente impossibile si sia trattato di una  “paparazzata”.

Certo che il presunto iPhone 8 avvistato nel video di Tiziano Ferro, non potrà che far bene al numero di visualizzazioni della clip. C’è pure chi pensa ad una ben precisa trovata di marketing del team al lavoro sul singolo Lento/Veloce, proprio per attirare maggiormente l’attenzione anche su un pubblico che normalmente non seguirebbe le nuove tappe della carriera del cantante e chissà se in merito arriverà qualche dichiarazione ufficiale dell’inteprete di Rosso relativo. Staremo a vedere.