Un glitch in Destiny “potenzia” i Titani: Bungie corre ai ripari con un aggiornamento? (video)

Titani potenziati? Bungie potrebbe rilasciare un update, ma quando?


INTERAZIONI: 81

In Rete si parla tantissimo di Destiny 2, ma l’originale Destiny del 2014 continua a raccogliere una folta community in attesa del secondo capitolo, la cui uscita è prevista a settembre 2017 per PS4, Xbox One e PC. Alcuni giocatori hanno scovato un piccolo glitch che sembra “potenziare” le abilità dei Titani. Il bug è stato subito riportato sul web in video, che potete visualizzare più in basso. Ecco tutti i dettagli sul glitch di Destiny, a cui pensiamo che Bungie rimedierà nelle prossime ore.

Stando a quanto vediamo nel video posizionato in basso, il glitch in questione di Destiny farebbe sì che i Titani possano effettuare una Spallata Caricata… senza caricare. L’abilità diventerebbe quindi un potente attacco in mischia instantaneo che può dare un vantaggio significativo a chi controlla il personaggio. Per rendersi conto non resta che guardare la clip che proponiamo di seguito.

Non è ancora chiaro se questo piccolo errore di gioco esista da tempo oppure se sia un bug apportato da uno degli ultimi aggiornamenti, sta di fatto che molti utenti lo hanno segnalato in Rete nel corso del weekend appena trascorso. È avvenuto nel corso di alcune sessioni di gioco nel Crucibolo e sembra che abbia causato qualche problema a chi si è ritrovato contro i giocatori che hanno approfittato del glitch per fare sfaceli di potenti attacchi in mischia con la semplice pressione di un tasto.

Non è ancora chiaro se Bungie ha preso atto del glitch e se lo correggerà: di fatto il “potenziamento” della Spallata Caricata potrebbe creare disagi e squilibri nei match online, se dunque le segnalazioni giungeranno agli sviluppatori possiamo star certi che, nel corso dei prossimi giorni, potrebbe venire rilasciato un aggiornamento per Destiny volto a correggere l’errore. Destiny è disponibile per PS4 e Xbox One, mentre Destiny 2 – in arrivo l’8 settembre prossimo – uscirà anche per PC.