Miglior prezzo MediaWorld su Huawei P9 Lite, Samsung Galaxy S7 Edge e Honor 8 con i gigasconti di maggio: offerte fino al 31

Cala il prezzo Huawei P9 Lite, Samsung Galaxy S7 Edge e Honor 8 con i gigasconti MediaWorld di maggio

Gigasconti-MediaWorld

INTERAZIONI: 10

Anche a maggio arriva il turno dei Gigasconti MediaWorld, come sempre ispirati all’applicazione di diversi sconti ai più svariati beni di elettronica di consumo. In promozione smartphone, tablet, computer portatili, smartTV, fotocamere e console, di tutte le fasce e marche. C’è veramente l’imbarazzo della scelta, ma noi, per comodità, abbiamo deciso di selezionarvi i prodotti che potrebbero convenire di più.

Ci sarebbe l’Huawei P9 Lite (bianco, brand Vodafone) al prezzo di 239.99 euro (non uno sconto coi fiocchi, ma nemmeno da dimenticare). Nella rassegna dei Gigasconti MediaWorld di maggio anche l’Honor 8 (bianco o blu), venduto solo online fino a fine mese all’importo di 339.99 euro. Una doverosa menzione anche al Samsung Galaxy S7 Edge, proposto per l’occasione al prezzo di 599.99 euro, nel modello da 32 GB bianco e brand TIM (GAR. ITALIA), ed al Galaxy S7 (oro, brand TIM) a 499.99 euro.

Come vi dicevamo in apertura, la carrellata dei Gigasconti MediaWorld di maggio (campagna promozionale valida solo online, e non nell’ambito dei negozi fisici sparsi per il territorio nazionale) comprendono tante altre offerte, di cui vi menzioniamo questi ulteriori prodotti, anche se probabilmente meno ricercati: P8 Lite Smart (grigio e silver) a 149.99 euro, P9 (silver, brand Vodafone) a 429.99 euro e ASUS ZenFone 3 Deluxe (grigio TIM ed oro) al prezzo di 599.99 euro.

Lo avrete senz’altro notato anche voi: sono tanti i prodotti in promozione, si tratta solo di individuare quello che crediate faccia più a vostro caso, anche in base all’investimento che intendete fare. Detto questo, date anche voi personalmente un’occhiata a tutta la campagna offerte dei Gigasconti MediaWorld di maggio (non vorremmo mai ci fosse sfuggito qualcosa). Fatte le dovute valutazioni, fateci sapere su quale prodotto ricadrà l’eventuale scelta.