Aggiornamento Horizon Zero Dawn in arrivo : tutto sulla patch 1.20

Nuove opzioni per scattare foto e non solo nel prossimo update.


INTERAZIONI: 17

Guerrilla Games ha annunciato che è in arrivo un nuovo aggiornamento per Horizon Zero Dawn: la patch 1.20 sarà rilasciata la settimana prossima e prevede nuove aggiunte e migliorie per alcune feature del gioco che gli utenti hanno ampiamente apprezzato. In particolare l’update riguarderà la modalità foto, ma non solo.

Tramite una nota ufficiale, disponibile per la lettura sul Playstation Blog, Guerrilla Games ha rivelato tutte le novità che popoleranno Horizon Zero Dawn dalla prossima settimana: sono in arrivo ben tre nuovi filtri per la modalità foto, in aggiunta alla possibilità di mostrare una griglia sulla schermata delle fotografie e di effettuare gesti di saluto verso l’obiettivo. In più ci saranno tante nuove pose per Aloy insieme alla possibilità di selezionare più espressioni facciali e far volgere lo sguardo di Aloy direttamente in camera. Insomma, si prospettano opzioni di personalizzazione che vi permetteranno di dar vita a vere e proprie cartoline dal mondo di Horizon Zero Dawn.

L’aggiornamento includerà anche una sorta di opzione di scorrimento che permetterà di regolare la sensibilità della camera e aggiungerà un sopporto di legende alla Mappa utile a filtrare le icone, insieme a ulteriori opzioni di personalizzazione dell’interfaccia (ad esempio nascondere lo stato del nemico o altre icone in-game) e tanto altro. E ancora, Guerrilla Games ha implementato anche alcune localizzazioni specifiche, come la lingua spagnola per la versione nord americana. Tutti i dettagli del prossimo aggiornamento di Horizon Zero Dawn sono specificati nella patch note ufficiale presente sul Playstation Blog – il link è in calce – ma la patch non ha ancora una data di uscita ufficiale. Possiamo considerare, stando a quanto affermato da Guerrilla Games, che l’update sarà online tra l’8 e il 12 maggio.

 

 

Horizon Zero Dawn è disponibile in Italia dal 1 marzo scorso in esclusiva PS4 ed è sviluppato da Guerrilla Games, il team creatore della serie Killzone.

Fonte: Playstation Blog.