Interessanti novità per le offerte Tim fino al 3 maggio: promozione per ottenere 5 euro di ricarica gratis

Ufficializzati i dettagli di una nuova promozione valida solo per poche ore. Vediamoli più da vicino

Offerte Tim

INTERAZIONI: 7

Si sta scatenando una vera e propria guerra di prezzi e tariffe tra gli operatori italiani, soprattutto dopo la fusione Wind e 3 Italia e l’arrivo di Free Mobile, occhio anche alle offerte Tim che vanno al dì là dei singoli piani proposti agli utenti. Un segnale ci arriva proprio oggi dalla compagnia telefonica, visto che fino a domani 3 maggio potrebbe risultare più conveniente effettuare una ricarica online attraverso lo store ufficiale del noto brand.

Dopo aver condiviso con voi le promozioni passa a Tim di maggio, infatti, occorre prestare attenzione anche ad iniziativa alternative (e sovrapponibili), la cui durata è limitata a poche ore. Tra le offerte Tim più conosciute, infatti, abbiamo quella che l’operatore periodicamente propone ai propri clienti, con cui effettuando una ricarica online di almeno 20 euro entro una determinata data (in questo caso, come accennato, il 3 maggio) si otterrà automaticamente il diritto a candidarsi a ricevere una ricarica gratis ed extra dal valore di 5 euro.

L’unico requisito da rispettare per sfruttare una delle nuove offerte Tim è effettuare una ricarica ulteriore di qualsiasi importo entro trenta giorni rispetto alla prima. In sostanza, se nelle primissime ore di giugno doveste portare a termine una ricarica online di 5 euro, utilizzando il coupon che riceverete in queste ore otterrete in tutto 10 euro. Non male per chi tende ad effettuare pagamenti di questo tipo abbastanza spesso.

In ogni caso, è possibile ottenere maggiori dettagli attraverso l’apposita pagina dedicata ad una delle tante offerte Tim, magari approfondendo il modo in cui l’operatore concepisce promozioni di questo tipo. Avete mai sfruttato le iniziative riguardanti le ricariche online? Quella gratis è arrivata tempestivamente una volta seguite le istruzioni ufficiali? Fateci sapere a voi come è andata.