Dragon Ball Super Volume 1 in uscita oggi 26 aprile: prezzo Amazon, eBay e disponibilità del manga Star Comics

La nuova serie di Toriyama e Toyotaro inizia oggi anche in formato cartaceo.


INTERAZIONI: 41

L’attesa è finita: il Volume 1 del manga di Dragon Ball Super esce oggi 26 aprile. L’opera di Toriyama e Toyotaro in formato cartaceo approda sul nostro mercato ed è edito da Star Comics, che ha annunciato l’uscita dei primi due numeri nei prossimi mesi, in attesa di conoscere novità e ufficialità sul lancio dei volumi successivi, attualmente in corso d’opera anche in Giappone. Di certo gli appassionati non perderanno occasione di collezionare il fumetto a cui si ispira il nuovo anime, ecco tutto quel che occorre sapere.

Dragon Ball Super Volume 1 è disponibile da oggi in tutte le edicole e fumetterie, non vi resta che recarvi presso il vostro rivenditore di fiducia per acquistarlo. È possibile anche ordinarlo via internet tramite tutti i principali siti di e-commerce: sul sito ufficiale Star Comics è possibile effettuare l’acquisto, ma anche presso i vari Amazon, eBay e associati per farsi recapitare il volume direttamente a casa. Il prezzo dell’albo è di 4,50 euro.

La cover del primo volume italiano di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super Volume 1 propone i primi 9 capitoli del manga, la cui sceneggiatura è curata direttamente dallo storico creatore Akira Toriyama. Le tavole sono disegnate da Toyotaro, autore del manga non ufficiale di Dragon Ball AF e designato dal maestro Toriyama come suo ufficiale successore. Toyotaro sarà ospite speciale al Napoli Comicon, che si terrà alla Mostra D’Oltremare dal 28 aprile al 1 maggio.

Nel primo volume di Dragon Ball Super si potrà leggere il primo arco narrativo, dedicato all’arrivo del dio della distruzione Beerus, e l’inizio di quello immediatamente successivo nel quale fa la sua comparsa Champa, il dio della distruzione del Sesto Universo che darà vita al torneo tra gli Universi 6 e 7. La saga dedicata alla resurrezione di Freezer è stata omessa dalla sceneggiatura del manga, ma gli eventi salienti ne costituiscono comunque una premessa importante, trattandosi della prima apparizione di Goku e Vegeta in versione Super Saiyan Blue.