Aggiornamento Destiny del 20 aprile: orario e dettagli della patch 2.6.0.2

Piccole correzioni tecniche alle Prove di Osiride.


INTERAZIONI: 28

Se, da un lato, i giocatori stanno aspettando Destiny 2 con grande trepidazione, dall’altro l’utenza di Bungie può continuare ad alimentare l’hype giocando il primo Destiny. Il titolo continua a ricevere supporto e aggiornamenti costanti per tenere sempre attiva la community, il tutto in attesa dell’uscita del suo acclamato sequel. Oggi 20 aprile è disponibile un nuovo aggiornamento per Destiny, una sorta di manutenzione volta a correggere alcuni piccoli bug di gioco. Il tutto avverrà in giornata.

L’aggiornamento di Destiny che attiva la patch 2.6.0.2 partirà alle 10 am PDT, che corrisponde alle 19:00 ora locale. Questa sera, dunque, partirà la patch volta a correggere i piccoli problemi di sorta che renderanno l’esperienza di gioco sempre più fluida e godibile. Sin dall’uscita dell’evento di Destiny Era di Trionfo, il gioco ha sofferto di alcuni problemi specialmente in attività come le Prove di Osiride, costringendo ad esempio a riavviare continuamente l’Attività. Per sapere se l’aggiornamento sarà attivo anche sulla vostra piattaforma, non vi resta che controllare la barra delle notifiche e visualizzare se la patch di Destiny è in download o già scaricata.

Chi sta giocando Destiny, di sicuro starà aspettando il primo vero e proprio gameplay di Destiny 2: finora il sequel del titolo Bungie si è mostrato soltanto in un rocambolesco trailer cinematico, la dimostrazione in-game avverrà il 18 maggio prossimo durante un livestream a cura del team di sviluppo. In quella data conosceremo tutte le principali innovazioni sul gameplay di Destiny 2. Il gioco è atteso sul mercato per l’8 settembre 2017 su PS4, Xbox One e PC – tuttavia Sony, per circa un anno fino al 2018, deterrà un’esclusiva temporale sui contenuti aggiuntivi del gioco, dunque espansioni e DLC vari usciranno prima su PS4 e poi su Xbox One e PC.

L’originale Destiny, che da circa tre anni tiene incollata allo schermo una vastissima community di giocatori, è disponibile soltanto per PS4 e Xbox One.

Fonte: Gamingbolt.