Il sito ufficiale di Naruto to Boruto Shinobi Striker svela nuovi, piccoli dettagli sul gioco

Arrivano i dettagli ufficiali di Naruto to Boruto.


INTERAZIONI: 8

Naruto to Boruto Shinobi Striker è senza dubbio uno dei topic più caldi degli ultimi giorni per i fan di Naruto: sarà il nuovo, inedito videogioco ispirato all’opera di Masashi Kishimoto ed è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Non abbiamo ancora una data di uscita, ma Bandai Namco la svelerà sicuramente più avanti e scopriremo se il gioco è in arrivo per la fine del 2017 o per l’anno prossimo. Intanto Bandai ha lanciato il sito ufficiale di Naruto to Boruto Shinobi Striker, che svela qualche altro, piccolo dettaglio sul titolo.

Innanzitutto sono confermate al 100% le piattaforme di sviluppo: PS4, Xbox One e PC. Non è un dettaglio scontato, poiché quasi tutte le informazioni che ci sono pervenute in questi giorni erano a tutti gli effetti dei leak non provenienti dai canali ufficiali di Bandai Namco. Il publisher, come accade per ogni proprietà intellettuale dedicata al mondo manga e anime, deterrà i diritti di pubblicazione in terra nipponica e occidentale. Il team di sviluppo al lavoro sul titolo sarà Soleil Ltd., a cui la storica Cyber Connect 2 passerà il testimone dopo la splendida saga di Ultimate Ninja Storm, iniziata su old gen e conclusasi su new gen – ma l’intera serie tornerà su PS4, Xbox One e PC, attenzione!

Il genere videoludico a cui è destinato Naruto to Boruto Shinobi Striker è action, piuttosto che picchiaduro: il gioco si presenta come un titolo d’azione e combattimenti acrobatici tra ninja, nel quale i giocatori potranno far scontrare i loro personaggi preferiti in arene 3D piuttosto grandi e sviluppate in verticale. I testi del gioco saranno localizzati, oltre che in italiano, anche in inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo e polacco, mentre i dialoghi saranno doppiati – come da canone – in lingua inglese o giapponese.

Le feature fondamentali di Naruto to Boruto Shinobi Striker, come fa notare Bandai Namco, saranno:

Per finire, vi lasciamo qualche nuovo screenshot del gioco di seguito.