Possibile acquistare Samsung Galaxy S8 e S8 Plus dual SIM dall’Italia: dettagli modello Duos

Il Galaxy S8 acqistabile anche nell'opzione per due SIM telefoniche. Peccato per il prezzo ancora più alto.

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 12

Esiste un Samsung Galaxy S8 o S8 Plus dual SIM? E’ acquistabile dall’Italia e  a che prezzo? Se sei un fan di uno degli ultimi due top di gamma Android ma vorresti comunque puntare su un device che ti consenta di utilizzare contemporaneamente due schede telefoniche, c’è una soluzione possibile relativa ad un rivenditore in azione giusto oltre le nostre Alpi.

Come segnalato dal noto leaker @rquandt ‏ solo qualche minuto fa, gli europei da questo momento in poi, potranno acquistare il loro Samsung Galaxy S8 dual SIM, grazie al rivenditore svizzero Digitec.ch. Chiaro che per ottenere questa specifica variante, bisognerà pure spendere qualcosa in più rispetto ai modelli standard quali costano rispettivamente nel nostro paese 829 e 929 euro che pure non sono una cifra proprio esigua.

Presso il rivenditore svizzero, per acquistare un Samsung Galaxy S8 con doppia scheda SIM, bisognerà sborsare 999 franchi svizzeri che, al cambio attuale, sono circa 930 euro. In sostanza, dunque, si tratta di dover spendere 100 euro in più rispetto al modello commercializzato in Italia. Per il Galaxy S8 Plus, invece, bisognerà  spendere a 1099  franchi, dunque 1030 euro. Anche in questo caso, dunque, bisognerà mettere in conto di impiegare 100 euro in più rispetto al modello con alloggiamento per una sola scheda telefonica.

A parte la presenza del doppio slot per la SIM, chiaro che i due Samsung Galaxy S8 non hanno alcuna caratteristica hardware diversa rispetto ai modelli presentati lo scorso 29 marzo. Nella vetrina del sito svizzero non si fa alcun riferimento a costi di spedizione ma non escludo che in fase di acquisto questi vengano calcolati sulla base del’indirizzo di consegna del device.

Sei interessato all’acquisto di un Samsung Galaxy S8? A tal proposito, segnalo il nostro focus sulle migliori offerte del momento per l’acquisto presso una delle principali catene di elettronica nostrane. Buona scelta.