Aggiornamento GTA Online del 4 aprile: disponibile la velocissima Turismo Classic

La nuova auto sportiva è una bomba, come vi avevamo anticipato settimana scorsa.


INTERAZIONI: 16

Tempo di aggiornamento per GTA Online: la settimana scorsa vi abbiamo parlato di un update dedicato all’introduzione di una nuova modalità, ma soprattutto di nuovi veicoli. La Inferno Classic, velocissimo e costosissimo veicolo, si è già aggiunta al gioco ma questa settimana è in arrivo un vero e proprio fiore all’occhiello. Da oggi 4 aprile è disponibile nuovo aggiornamento che aggiunge a GTA Online la super veloce Turismo Classic, un’auto di cui abbiamo già parlato settimana scorsa in occasione del reveal di Inferno Classic. In quella sede vi abbiamo proposto un video direttamente dal canale di Broughty1322, che parlava delle differenze tra i due veicoli dopo aver provato i nuovi update in anteprima grazie a un beta testing su PC.

La Turismo Classic è una delle auto sportive più veloci in assoluto in tutto GTA Online ed è disponibile all’acquisto nella acclamata modalità di Grand Theft Auto V. Ovviamente i soldi in gioco riguarderanno la valuta  in-game, anche perché il costo di questa automobile è elevatissimo: $705.000 per portarvi a casa l’auto sportiva disponibile nell’ultimo aggiornamento di GTA Online. La vettura si aggiunge al website in-game “Legendary Motorsport” e rientra nell’aupdate “Cunning Stunts: Special Vehicle”, unito all’arrivo del nuovo circuito Premium “Bumblebee”.

 

GTA Online è la modalità di Grand Theft Auto V, uscito nel 2013 per console old gen e pubblicato poi anche per PS4, Xbox One e PC in una nuova edizione rimasterizzata in alta definizione. Il supporto di Rockstar a GTA Online, negli anni, è stato capace di tenere viva la community per tantissimo tempo, tant’è che il gioco vanta ancora tantissimi utenti attivi regolarmente. La musica potrebbe cambiare con l’uscita di Red Dead Redemption 2, dal quale ci aspettiamo una modalità aggiuntiva alla Storia sulla scia di GTA Online e pronta, come l’ultima incarnazione di Grand Theft Auto, a fare stragi di utenza.