Pronta la strategia Kena Mobile per rubare clienti alla fusione Wind e 3 Italia, delusione dietro l’angolo?

Gli attuali clienti della fusione Wind e 3 Italia tentati da Kena Mobile in questo modo qui


INTERAZIONI: 18

Come si metteranno le cose per la fusione Wind e 3 Italia con l’immediato arrivo di Kena Mobile? L’operatore virtuale di TIM sembra proprio fare sul serio.

Per il MVNO un trittico di tariffe: solo minuti, solo GB e tutto compreso (minuti, SMS e GB), ma anche una serie di opzioni aggiuntive da poter attuare per allargare il pacchetto e personalizzarlo sulla base delle proprie esigenze, ed un’offerta operator attack destinata agli attuali clienti della fusione Wind e 3 Italia, oltre che a quelli che gravitano nel mondo dell’altro virtuale PosteMobile.

Ai tre piani di cui vi abbiamo parlato ieri, è possibile aggiungere 1000 SMS verso tutti al prezzo di 2.99 euro (allo stesso costo anche l’opzione di 100 minuti verso tutti) e 1 GB di Internet a 3.99 euro, con mensilità di 30 giorni, e non 28 come nel caso di TIM, mamma ufficiale di Kena Mobile.

Ci sarebbe, poi, Kena Free, pensata per chi, da Wind, Tre Italia o PosteMobile, intende effettuare la portabilità del proprio numero: 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti ed 8 GB di Internet (presumibilmente sotto rete 3G di TIM, anche se ancora manca l’ufficialità, visto che sul sito ufficiale non si fa riferimento al tipo di tecnologia di navigazione) al prezzo di 6.99 euro/mese.

L’offerta di Kena Mobile contro la fusione Wind e 3 Italia si fa ancora più ricca tenendo conto che i servizi di notifica quando irraggiungibili ‘Lo Sai e Chiama Ora’ sono inclusi nei pacchetti, e quindi da ritenersi gratuiti (il primo notifica al chiamato chi e quando ha provato a mettersi in contatto quando il telefono è spento, senza segnale od occupato, il secondo, a patto che anche il chiamato sia cliente Kena Mobile, avviserà il chiamante che il numero del chiamato è tornato disponibile, nel giro di 6 ore dall’ultimo tentativo). Compreso anche il servizio di segreteria telefonica, che consente al mittente di lasciare un messaggio vocale quando il destinatario è fuori copertura od ha il telefono spento.

Infine, spazio anche alle tariffe relative a chi chiama dall’Italia all’estero, o direttamente dall’estero, consultabili a questo indirizzo. Tutta questa concorrenza non può che portare buoni frutti all’utente finale: ringraziamo la fusione Wind e 3 Italia per averlo determinato.