Interessante aggiornamento di fine marzo per Asus ZenFone 3 Ultra: implicazioni e tempi per l’Italia

Diverse novità per il top di gamma di questa famiglia. Tutte le novità trapelate oggi 28 marzo

Asus ZenFone 3 Ultra

INTERAZIONI: 7

Sono interessanti le indicazioni che giungono oggi 28 marzo per gli utenti che hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 3 Ultra. Si tratta del top di gamma di questa famiglia, che tocca così con mano il primo pacchetto software dopo l’arrivo sulla scena di Android Nougat alcune settimane fa. Nel dettaglio, il pacchetto software trapelato in queste ore 14.1010.1702.36 e, a detta del produttore, dovrebbe essere necessario attendere massimo una settimana prima che tutti i prodotti presenti sul mercato ricevano l’apposita notifica per procedere via OTA.

Come si può notare direttamente sulle pagine di Zentalk, sono molteplici le novità messe a disposizione del pubblico, andando ben al dì là del solito miglioramento per le prestazioni e della risoluzione di bug minori che dovrebbero rendere l’Asus ZenFone 3 Ultra più fluido e reattivo. Nel dettaglio, Asus sottolinea che dopo il download verranno eliminate funzioni come “Share Link” e “PC Suite”, oltre alle scorciatoie per specifiche voci come  “Audio Wizard”, “Splendid”, “System update” e “Flashlight”.

Tutto è stato trasferito nelle impostazioni rapide o in quelle classiche. Nelle impostazioni del touch, invece, potrete abilitare l’attivazione rapida del multiwindows. Vi consiglio in ogni caso di accedere al link a ZenTalk riportato in precedenza, in quanto le migliorie sulla carta secondarie messe a disposizione dello stesso Asus ZenFone 3 Ultra sono davvero molteplici.

Al momento non si registrano ancora feedback da parte di coloro che frequentano il nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone, ma come riportato in precedenza dovrebbero trascorrere pochi giorni prima che l’aggiornamento emerso in queste ore possa essere testato da tutti i possessori di un Asus ZenFone 3 Ultra. Insomma, occhi aperti perché la settimana in corso potrebbe riservarci novità molto interessanti in questo senso. Avete già ricevuto la notifica relativa al nuovo firmware?