Final Fantasy XV Episode Gladiolus esce oggi 28 marzo in Italia: prezzo e dettagli

Tutto quel che occorre sapere per ottenere il DLC.


INTERAZIONI: 9

Finalmente Final Fantasy XV Episode Gladiolus è disponibile: la prima espansione per la storia del gioco esce oggi 28 marzo per PS4 e Xbox One. I giocatori potranno impersonare il colossale Gladiolus in una sua personale avventura in solitaria, ambientata nella parte centrale del gioco principale. Final Fantasy XV Episode Gladio porta con sé numerose novità, tra tutte quella dell’aggiornamento disponibile già da ieri. L’update aggiunge le fantomatiche parti mancanti al capitolo 13 di Final Fantasy XV. Tutti i dettagli su Final Fantasy XV Episode Gladiolus e sull’aggiornamento sono disponibili nel video seguente.

Final Fantasy XV Episode Gladiolus è disponibile per l’acquisto standalone al prezzo di 4,99 euro – ma, per chi è abbonato al Pass Stagionale, il download sarà ovviamente gratuito – e aggiungerà circa 3 ore di contenuti inediti: su tutti la possibilità di vivere un’avventura inedita nei panni di Gladio contro il possente Gilgamesh ma non solo. Ci sarà un nuovo combat system, basato su un sistema di lanci e prese introdotti dalle feature “Valor” e “Rage”. Questo perché lo stile di combattimento di Gladiolus è molto diverso da quello del suo amico Noctis, che a sua volta basa le sue abilità sulla possibilità di sfruttare il teletrasporto e i cristalli per schivare gli attacchi nemici.

I contenuti esclusivi di Final Fantasy XV Episode Gladiolus non sono finiti qui: i giocatori potranno esplorare nuove aree finora inaccessibili di Eos, oltre a poter sbloccare oggetti esclusivi da utilizzare nel gioco principale, ma soltanto dopo aver terminato Episode Gladiolus. Infine, il DLC vi permetterà di accedere a due nuove modalità di gioco per aumentare il livello di sfida nell’avventura di Square Enix: “All’ultimo sangue” e “Confronto marziale”. Per ottenere Final Fantasy XV Episode Gladiolus non vi resta che accedere al Playstation Store o all’Xbox Store tramite le vostre console, oppure potete effettuare l’acquisto tramite le comode versioni web dei due negozi digitali.

Per altre informazioni sul gioco, vi invitiamo ad unirvi alla community italiana su Facebook.

Pronti a tornare nuovamente nel mondo di Eos, stavolta nei panni di Gladio?