Già disponibile su Android Super Mario Run: link download, prezzo, modalità di gioco e livelli gratis al 23 marzo

Prima dello scoccare della mezzanotte Super Mario Run già sul Play Store. A cosa si può giocare senza acquistare la versione completa.

Super-Mario-Run

INTERAZIONI: 132

Da oggi 23 marzo o per essere precisi un po’ prima dello scoccare della mezzannote al 22 marzo, il download di Super Mario Run per Android è stato reso disponibile da Nintendo. L’idraulico più amato al mondo è sbarcato sul Play Store e di seguito troverai tutti i dettagli sul prezzo dell’applicazione e su tutte le modalità di gioco possibili.

Come già accaduto a dicembre per gli iPhone, anche la versione gratis di Super Mario Run prevede un assaggio dell’app. A disposizione 4 livelli e il test di tutte le modalità  di gioco, Giro dei Mondi, Sfide Toad e Regno. Tuttavia, proprio come i melafonini, per andare avanti dal quinto livello e fino al ventiquattresimo sarà necessario passare alla versione a pagamento dell’app che certo non è alla portata di tutte le tasche, ossia 9.90 euro.

Qualche dettaglio in più sulle modalità di gioco di Super Mario Run: la prima, Giro dei Mondi, prevede che l’eroe dal cappellino rosso  corri e salti (basterà toccare il display con un solo dito per imprimere il movimento) per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Altra possibilità consiste nella note Sfide di Toad, ossia il momento in cui potrai affrontare amici o anche semplici utenti sconosciuti di tutto il mondo, cercando naturalmente di ottenere il punteggio più elevato con le mosse appropriate. Per concludere, nella modalità Regno, lo scopo sarà quello di ottenere monete per la costruzione del tuo personale regno appunto, anche grazie all’utilizzo di più di 100 elementi diversi.

Ecco il link al download dell’applicazione Ufficiale di Super Mario Run resta unico e solo sul Play Store. Prevedo come già per iPhone  a dicembre scorso, un moltiplicarsi di app malevole che promettono lo sblocco dei 20 livelli a pagamento del gioco.  Decisamente meglio evitarle per evitare l’installazione di malware sul proprio dispositivo, qualsiasi pacchetto o collegamento diverso da quello su proposto potrebbe essere non poco pericoloso. Ed ora, buon gioco a tutti!