Uscita confermata per il terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2: DB Super Pack 3 ad aprile, tutti i contenuti dell’espansione (foto)

La terza espansione è molto più vicina di quanto pensassimo.


INTERAZIONI: 47

È di appena due giorni fa la conferma dell’arrivo del DB Super Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2 e dei suoi contenuti più succulenti: la terza espansione includerà come personaggi giocabili Black Goku Super Saiyan Rosé, Zamasu e Bojack – direttamente dal film numero 9 di Dragon Ball Z, ovvero “La minaccia del demone malvagio”. Questi tre combattenti sono però soltanto la punta dell’iceberg di una caterva di contenuti: la scan estrapolata da Weekly Shonen Jump che vi abbiamo mostrato è stata opportunamente tradotta dal giapponese grazie a Shonengamez e possiamo finalmente carpire qualche dettaglio in più.

Il primo elemento che salta all’occhio è la data di uscita: il DB Super Pack 3, stando alla scan di Weekly Shonen Jump, uscirà il 4 aprile per PS4, Xbox One e PC. Pochi giorni ci separano dunque dalla release del pacchetto, a differenza del DB Super Pack 2 che si è fatto attendere parecchio. Come già detto, inoltre, Black Goku Super Saiyan Rosé, Zamasu e Bojack saranno personaggi giocabili ma non solo: Bojack sarà incluso anche nel nuovo Pack di Maestri e il vostro Time Patroller potrà apprendere le sue tecniche più potenti. Tra gli altri contenuti del DB Super Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2, inoltre, figurano anche 3 nuove missioni parallele, 5 tecniche, 3 nuovi costumi e 2 nuove azioni.

Non figura, all’interno della scan, una menzione a un nuovo capitolo Storia: evidentemente la Saga del Futuro di Trunks, che ha per antagonisti Black Goku e Zamasu, sarà esplorata nel quarto e ultimo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 che introdurrà anche Vegeth Super Saiyan Blu – e, chissà, magari anche qualche altra sorpresa su cui ci focalizzeremo in seguito. Intanto non ci resta che attendere la conferma di Bandai Namco sulla data di uscita del DB Super Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2 su PS4, Xbox One e PC, fissata per il 4 aprile.