La fine del mondo dei Finley, come partecipare al contest per vedere il video in anteprima

I Finley vi danno l'opportunità di scoprire in anteprima assoluta il loro nuovo singolo La fine del mondo: ecco come partecipare!

La fine del mondo dei Finley

INTERAZIONI: 7

Volete scoprire in anteprima La fine del mondo dei Finley e avere anche l’opportunità di vedere il video del nuovo singolo direttamente con Pedro, Ka, Dani e Ivan?

I ragazzi, insieme a Radio Monte Carlo (dove conducono il programma Complimenti per la trasmissione), vi offrono la possibilità di partecipare a quest’esclusiva iniziativa che permetterà ad alcuni fortunati di passare un pomeriggio con i quattro per conoscere tutte le novità legate al loro grande ritorno sulla scena musicale. I Finley infatti si preparano a tornare tra pochi giorni in radio con un nuovo brano, La fine del mondo, che anticipa anche un probabile prossimo album di cui al momento non si hanno ancora notizie certe.

Sono invece già sicuri i primi appuntamenti live, annunciati tramite le pagine social del gruppo nelle scorse settimane:

08.04 FONTANETO D’AGOGNA (NO) Phenomenon
14.04 FERMO Heartz Club
15.04 PINARELLA DI CERVIA (RA) Rock planet club + Dari
22.04 BRESCIA Latteria Molloy
29.04 NAPOLI GoodFellas Napoli
06.05 PARMA Campus industry music
13.05 PADOVA Parco Della Musica – Padova + Dari e Walter Fontana

I biglietti per tutte le date (compresi quelli per i due eventi speciali a Pinarella di Cervia e Padova che vedranno la partecipazione anche dei Dari e di Walter Fontana, ex Lost) sono ancora disponibili su Ticketone, tramite call center e in tutti i punti vendita autorizzati.

Se non riuscite però ad aspettare i concerti e siete impazienti di rivedere Pedro, Ka, Dani e Ivan quello che dovete fare è precipitarvi a scrivere una mail all’indirizzo lafinedelmondo@finley.it, specificando il vostro nome e cognome e la vostra città. I più veloci potranno assistere alla prima proiezione di La fine del mondo dei Finley, che avverrà sabato 25 marzo alle 14, presso gli studi di Radio Monte Carlo, che si trovano in Largo Donegani 1 a Milano, come vi ricordano anche pedro, Ka e Dani nel video che potete vedere qui sotto.

Non perdete quest’occasione!