Equinozio primavera 2017 con migliori video e GIF per Whatsapp: primo giorno ed inizio di stagione oggi 21 marzo

Selezione di contenuti particolarmente interessanti da inviare tramite la popolare app in occasione del 21 marzo

Equinozio primavera 2017

INTERAZIONI: 17

Siamo ufficialmente entrati nell’equinozio primavera 2017, al punto da poterlo festeggiare anche sui social attraverso i migliori video e le GIF più carine da far girare tramite un’app come Whatsapp. Come celebrare questa ricorrenza simbolica attraverso il proprio smartphone? Condividere contenuti carini con le persone a noi più vicine per celebrare il primo giorno della nuova stagione e l’inizio delle belle giornate può essere un’ottima idea.

Non potevo non partire da un grande classico per quanto riguarda i migliori video per festeggiare l’inizio della primavera. Sto parlando della famosissima canzone dei Dik Dik, intitolata appunto “Il primo giorno di Primavera”, associando all’accompagnamento sonoro anche alcune immagini tipiche di questa stagione che solitamente regala il buon umore a tutti. Insomma, un modo per cominciare questo 21 marzo con il sorriso.

Come sempre avviene in questi casi, anche con l’equinozio primavera 2017 certo non poteva mancare un video incentrato sui bambini da condividere su Whatsapp. Una sorta di filastrocca, con relativo accompagnamento audio a tema, che potete inviare ai più piccoli ed in particolare ai loro genitori. Anche questo potrebbe rivelarsi un modo originale per festeggiare il primo giorno di questa primavera 2017.

Chiudiamo con un video divertente, riprendendo la classica espressione “pulizie di primavera”. Nel farlo, ho deciso di richiamare un personaggio del calibro di Mr Bean, diventato una vera e propria icona negli ultimi 25 anni, protagonista assoluto di una serie animata. Ecco a voi il contributo.

Come anticipato, un’altra buona idea potrebbe essere quella di condividere su Whatsapp le migliori GIF per questo equinozio primavera 2017. Ecco una selezione per voi per celebrare il primo giorno della nuova stagione, sfruttando il ritorno di questa tipologia di contenuti che stanno ottenendo sempre più spazio tramite app del genere.

Insomma, adesso avete tutte le dritte necessarie per rendere omaggio all’equinozio primavera 2017, ma soprattutto per non farvi trovare impreparati su Whatsapp in occasione di appuntamento tanto atteso dopo il lungo inverno che abbiamo vissuto.