Cheetah contro Wonder Woman nel nuovo trailer di Injustice 2, ecco tutte le mosse del personaggio (video)

La letale donna felina si accanisce contro Diana nel nuovo trailer di Injustice 2.


INTERAZIONI: 7

Warner Bros. ha rilasciato un nuovo gameplay trailer di Injustice 2, che settimana dopo settimana si arricchisce con nuovi guerrieri che andranno a comporre il corposo roster all’interno del prodotto finale, in uscita tra poco meno di due mesi. Questa volta a essere protagonista sotto la lente di ingrandimento è uno degli ultimi combattenti annunciati da parte dei NetherRealm: parliamo di Cheetah, storica avversaria di Wonder Woman che nel video affronta proprio l’Amazzone della Justice League.

Come già anticipato, Cheetah è una nota villain dei fumetti DC Comics e si oppone principalmente a Wonder Woman. Il suo esordio avvenne nel 1943 sul numero 6 di Wonder Woman e fin da subito la donna felina si è imposta come uno degli antagonisti più noti e agguerriti della Principessa di Themyscira. A vestire i panni di Cheetah, nella lunga storia editoriale di Wonder Woman, ci sono stati ben 4 personaggi diversi, quasi tutti femminili. In Injustice 2 Cheetah sarà uno dei villain che ostacoleranno la Justice League alla ribellione contro Superman, o piuttosto si rivelerà un’improbabile alleata? Di certo nel video pubblicato da Warner Bros Italia non si fa troppi problemi nel suonarle di santa ragione alla sua più antica rivale…

In Injustice 2 Cheetah avrà un set di mosse che la renderanno una combattente incredibilmente agile e veloce, ma pur sempre estremamente letale. Il suo stile si basa su movimenti sinuosi ed eleganti – un po’ come quello di Catwoman – ma anche molto violenti, come pure la sua tecnica finale non disdegna un po’ di sana smania omicida da predatore. Injustice 2 uscirà il 18 maggio in Italia ed è attualmente in sviluppo presso Nether Realm Studios – la software house creatrice della serie di Mortal Kombat. Il gioco riunirà eroi e cattivi appartenenti all’universo DC Comcis nel roster più grande di sempre e sarà il sequel diretto dell’originale Injustice Gods Among Us, uscito nel 2913 per console old gen e trasposto in seguito anche su console di nuova generazione. Injustice 2 sbarcherà su PS4, Xbox One, PC e dispositivi Android e iOS.