Aggiornamento Overwatch sui personaggi: tutte le modifiche a Lucio, come cambia il moveset dell’Eroe (video)

Vediamo, in video, cosa cambia nel gameplay dell'Eroe.


INTERAZIONI: 7

Il nuovo, imminente aggiornamento di Overwatch sta per arrivare per tutti i giocatori, intanto giunge qualche novità direttamente dal Public Test Realm, grazie al quale alcuni utenti hanno avuto accesso anticipato agli effetti della patch. L’aggiornamento di Overwatch andrà a correggere diversi problemi di bug e ad aggiornare diverse feature, compresi i personaggi giocabili del gioco di Blizzard: tra questi sarà Lucio a subire i cambiamenti più “drastici”. Per conoscere tutte le modifiche al personaggio di Lucio, vi rinviamo al video seguente, registrato sul cnaale You Tube di Arekkz Gaming.

https://youtu.be/WEH37WDZWYI

Il gameplay di Lucio, grazie al nuovo aggiornamento di Overwatch, permetterà di sfruttare una giocabilità ancora più veloce e versatile di prima. Per ogni dettaglio di sorta, vi invitiamo a guardare il video soprastante oppure la fonte citata in calce all’articolo, che vi rimanderà nel dettaglio alla lista completa di correzioni e modifiche che saranno implementate con l’arrivo della fatidica patch. Uno degli aggiornamenti più interessanti riguarda anche le mappe di gioco, in particolare Eichenwalde. Blizzard introdurrà nuovi percorsi che coincideranno sia l’area di spawn che gli altri punti nevralgici per le sessioni di gioco. Nella modalità competitiva, inoltre, sarà aggiunto una sorta di sistema di “tracking” in particolare nelle mappe di Assault e Assault/Escort.

Altre modifiche, invece, riguarderanno il sistema di gioco e di personalizzazione, oltre alla già citata struttura delle mappe per rendere i match ancora più variegati e divertenti. Inoltre non solo Lucio modificherà piccoli aspetti del proprio gameplay, ma anche altri eroi come Ana e Mei. In questo senso aspettiamo altri video gameplay in attesa di toccare con mano l’aggiornamento di Overwatch, che si appresta ormai a entrare nel vivo nella sua seconda stagione di contenuti post lancio.

Overwatch è disponibile per le piattaforme PS4, Xbox One e PC ed è stato premiato come Gioco dell’Anno ai Game Awards 2016.

Fonte: VG247.com