Scream 3 sarà un reboot con nuova trama e nuovo cast? Willa Fitzgerald in ‘Behind Enemy Lines’

Willa Fitzgerald ottiene un ruolo in 'Behind Enemy Lines', tornerà in Scream 3? Reboot all'orizzonte per la serie MTV

scream

INTERAZIONI: 7

Brutte notizie in arrivo da oltreoceano e tutte che riguardano Scream 3. Dopo un sudatissimo rinnovo, la serie MTV potrebbe tornare con un vero e proprio terremoto che destabilizzerà i suoi fan.

I prossimi sei episodi della terza stagione di Scream potrebbero mettere a segno un vero e proprio reboot per la serie con tanto di nuovo assassino e nuovi membri del cast per dare vita ad una nuova, possibile, trilogia.

Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che la società di produzione di Scream 3 stia lavorando ad un reboot dello show con una nuova trama e nuovo cast. Il progetto al momento è provvisorio visto che la società è ancora alla ricerca di uno showrunner a cui affidare Scream 3 con la possibilità di fare riferimenti ad eventi o personaggi visti nelle prime due stagioni.

Scream è stato rinnovato per una terza stagione nel mese di ottobre con un ordine di 6 episodi e la rete punterà al rialzo degli ascolti scivolati verso il basso dopo i primi episodi. Al momento MTV si è rifiutata di commentare i rumors sul reboot ma il via libera per i membri del cast ad accettare eventuali nuovi lavori sembra confermare proprio questa idea.

La notizia è davvero sconvolgente per i fan storici della serie ma, dall’altra parte, potrebbe dare loro la possibilità non solo di vedere qualcosa di diverso ma poter ottenere anche un altro rinnovo per una quarta stagione. Proprio in queste ore è arrivata la notizia che Willa Fitzgerald abbia ottenuto un ruolo nel reboot di Dietro le linee nemiche dove vestirà i panni di Roxanne Daly, un pilota della Marina di stanza sulla USS Tyson ed ec fidanzata di Ziggy (Gabriel Chavarria).