Il cast di Braccialetti Rossi incontra i fan con Niccolò Agliardi: orari concerto e biglietti in prevendita

Un nuovo evento con il cast di Braccialetti Rossi e il musicista Niccolò Agliardi: ecco quando e dove incontrare i protagonisti della fiction di Rai1

Il cast di Braccialetti Rossi incontra i fan

INTERAZIONI: 29

Il cast di Braccialetti Rossi continua a girare l’Italia per incontrare il pubblico: lo scorso dicembre la serie tv prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti ha chiuso i battenti della terza stagione con un lieto fine per Leo, guarito dal suo tumore e diventato papà, e gli altri protagonisti, ma in attesa della quarta stagione gli attori si ritroveranno insieme ancora una volta per un evento speciale.

Il produttore Carlo Degli Esposti ha annunciato che l’8 aprile presso il Teatro Zandonai di Rovereto si svolgerà il concerto di Niccolò Agliardi, musicista e cantautore che ha firmato la colonna sonora della fiction, con la partecipazione di alcuni dei protagonisti più amati di Braccialetti Rossi.

Saliranno sul palco Mirko Trovato (che nella fiction interpreta Davide), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Cloe Romagnoli (Flam), Maria Melandri (Margi), Nicolò Bertonelli (Bobo).

I biglietti per partecipare all’evento, sono già acquistabili in prevendita al costo di 5€ presso gli sportelli convenzionati delle Casse Rurali Trentine, ma anche online sul sito www.primiallaprima.it. Sarà possibile acquistarli anche presso il luogo dell’evento, alla biglietteria del Teatro Zandonai, nel giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19.45.

Il programma della serata prevede il concerto di Nicolò Agliardi e diversi momenti di interazione tra il pubblico e i protagonisti della serie. Si comincia alle 20.30 con le musiche di Braccialetti Rossi: Agliardi suonerà alcuni dei brani inclusi nella colonna sonora delle tre stagioni della fiction, raggiunto sul palco dagli attori presenti in teatro. Dalle 21.30 ci sarà poi il momento Q&A (Questions&Answers) con il cast, fino alle 23.00, quando il pubblico potrà chiedere foto e autografi agli attori.

La serata rientra nel programma della Fiera EDUCA, un festival sull’educazione per ragazzi che con oltre 130 ospiti e 90 appuntamenti – quest’anno a tema PASSAGGI – propone seminari, presentazioni di libri e ricerche, laboratori, giochi, spettacoli e mostre dedicati a bambini, giovani, genitori, insegnanti ed educatori e per tutti coloro che hanno a cuore il tema dell’educazione.