Aggiornamento FIFA 17 Ultimate Team del 17 marzo: per San Patrizio i migliori calciatori irlandesi

FUT si tinge di verde per festeggiare San Patrizio.

FIFA 17 Ultimate Team

INTERAZIONI: 7

Aggiornamento in vista per FIFA 17 Ultimate Team, dopo aver pubblicato la squadra della settimana EA Sports celebra come ogni anno il consueto giorno di San Patrizio. FIFA 17 Ultimate Team: per l’occasione, si tinge di verde per festeggiare la nota ricorrenza irlandese, che ormai è usanza celebrare anche nel nostro Paese. Vediamo insieme tutti i dettagli sull’aggiornamento della amata modalità di gioco presente nel simulatore calcistico.

Per celebrare adeguatamente San Patrizio, FIFA 17 Ultimate Team propone una serie di nuove carte di colore verde e una lista dei migliori calciatori irlandesi presenti all’interno del gioco. Tra questi spiccano sicuramente McCharty e Coleman, rispettivamente centrocampista e difensore in forza alla compagine inglese dell’Everton nel massimo campionato calcistico britannico, la Premier League. Ma non solo questo: EA Sports propone in FIFA 17 Ultimate Team anche una serie di nuove Sfide Creazione Rosa, che vi elencheremo di seguito per conoscere tutto ciò di cui potrete usufruire per festeggiare “calcisticamente” San Patrizio da oggi 17 marzo fino al 20 marzo.

Di seguito le Sfide, con tanto di requisiti e premi in palio.

Squadra Verde (Green Team) :  11 giocatori irlandesi, un rating minimo di 70 e un’intesa minima di 90. Il premio in palio è una Maglietta di San Patrizio + 1 Pacchetto con un giocatore della Squadra Verde garantito.

Pentola D’Oro Premium:  almeno 2 giocatori della Squadra Verde, intesa minima 90. Il premio è 1 pacchetto FIFA Coins con un valore compreso tra 20.000 e 100.000 crediti.

Pentola D’Oro Mega: Almeno 4 giocatori della Squadra Verde, almeno 9 giocatori Oro, intesa minima 90. Il premio è 1 Pacchetto FIFA Coins con valore compreso tra 30.000 e 150.000 crediti.

Pentola D’Oro Ultimate: Almeno 7 giocatori della Squadra Verde, almeno 9 giocatori Oro, intesa minima 90. Il premio è 1 Pacchetto FIFA Coins con valore compreso tra 40.000 e 300.000 crediti.

Sfida 82+ Garantito: soltanto giocatori Oro di cui 7 rari, intesa minima 30. Il premio è 1 Pacchetto contenente almeno un giocatore con un rating superiore a 82.

Roy Keane Leggenda (solo su Xbox One): occorre completare la Sfida Nottingham Forest (almeno 1 giocatore del Nottingham Forest, almeno 4 giocatori di EFL Championship, almeno 2 giocatori irlandesi, 2 campionati, rating minimo 77, intesa minima 90) e  la Sfida Manchester United (3 giocatori del Manchester United, almeno 1 giocatore irlandese, 1 campionato, rating minimo 77, intesa minima 95).

Fonte: EA Sports.