Anche Elya Zambolin a Insieme per Gessica: tutti gli ospiti della serata al Memo Club Music

Elya Zambolin a Insieme per Gessica con tanti altri artisti: i fondi raccolti nel corso della serata saranno destinati al finanziamento degli interventi di chirurgia plastica per la giovane aggredita con l'acido dall'ex fidanzato.

elya zambolin a insieme per gessica

INTERAZIONI: 7

Elya Zambolin partecipa a Insieme per Gessica. L’artista veneto prenderà parte alla serata di solidarietà volta alla raccolta fondi per il finanziamento degli interventi di chirurgia plastica di cui necessita Gessica Notaro, aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato. L’evento si terrà a Milano il prossimo 20 marzo, presso il Memo Music Club di via Monte Ortigara, 30.

Oltre ai tanti artisti che prenderanno parte allo spettacolo, è previsto un opening act di Giorgio Mastrota e del Coro Gospel Al Ritmo dello Spirito. La conduzione è invece affidata a Vera Castagna, già nota per aver partecipato al CentoVetrine, soap di Canale 5 trasmessa fino a poco più di un anno fa sull’ammiraglia Mediaset.

Non ci sarà solo Elya Zambolin, concorrente di The Voice of Italy 2016, ma anche tanti altri artisti sono pronti a portare sul palco la loro musica per uno scopo benefico. Ancora da The Voice of Italy sarà presente Rob, nome d’arte di Roberto Pignataro, mentre da Amici di Maria De Filippi avremo Nick Casciaro. Prenderanno parte alla serata anche Lighea, Clara Moroni, i Blonde Brothers, Donato Santoianni, Noè, Fabio Roveroni, Dariana Koumanova, Piero Salvatori e Antonello Fiamma. Il gruppo The Casual sarà incaricato di animare la serata, insieme agli amici di Gessica per una jam session.

Nel corso della serata ci sarà un collegamento telefonico con Gessica Notaro che seguirà la diretta dell’evento su Facebook. Tra i partner della serata ci sarà anche il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza.

Gessica Notaro è nata in Italia 28 anni fa, iniziando a coltivare la sua passione la musica a soli 8 anni. Parallelamente ai ritmi latino-americani, la Notaro ha percorso la via parallela dell’amore per gli animali, lavorando con i cavalli, i delfini e i leoni marini. Nel 2007 ha partecipato a Miss Italia, per poi provare l’esperienza di Ciao Darwin e Quelli che il calcio come showgirl. Nel 2010 ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi nella fase pomeridiana.

A seguito dell’aggressione, Gessica Notaro si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica per la ricostruzione del volto e degli occhi. La serata sarà un’occasione per dimostrare solidarietà a tutte le donne vittime di violenza.