Trailer prima Arena di Dark Souls 3 disponibile: ecco Dragon Ruins (video)

Vediamo insieme la mappa per i futuri scontri PvP.


INTERAZIONI: 32

Come promesso, Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer relativo alle Arene di Dark Souls 3. Il video è disponibile sul canale You Tube ufficiale di Bandai Namco Entertainment Europe, ma potete visualizzarlo anche qui di seguito. La prima Arena si chiamerà Dragon Ruins e porterà grandi novità per i giocatori di Dark Souls 3, poiché sarà possibile competere in match PvP tra squadre composte da più giocatori e mettere ulteriormente alla prova le proprie capacità di combattimento.

Una classica Arena da multiplayer, costruita su più livelli e caratterizzata da spazi non troppo aperti sui diversi livelli a disposizione: ecco Dragon Ruins, ispirata a delle vere rovine medievali nelle quali i giocatori di Dark Souls 3 potranno scatenarsi in violente e divertenti battaglie multiplayer grazie alla nuova modalità PvP. La modalità si chiamerà Undead Match e sarà disponibile a partire dal prossimo 24 marzo 2017, ovviamente per i giocatori su PS4, Xbox One e PC. Per ottenerla vi basterà visitare Playstation Store, Xbox Store oppure Steam, ma non tutti i giocatori potranno averla gratuitamente.

Per avere le due Arene multiplayer di Undead Match su PS4, Xbox One e PC dovrete infatti aver acquistato almeno una delle due espansioni previste per Dark Souls 3: la prima è già disponibile da tempo ed è Ashes of Ariandel, mentre la seconda uscirà il 28 marzo 2017 e si intitolerà The Ringed City. Ma anche essere abbonati al Season Pass del gioco vi darà, ovviamente, accesso alle due mappe multiplayer di Dark Souls 3. Questa dunque era la prima, Dragon Ruins: curiosi di conoscere il nome e l’aspetto della seconda Arena?

Non dovrete far altro che collegarvi sul canale You Tube ufficiale di Bandai Namco Entertainment Europe alle ore 21:00. Il publisher è stato puntualissimo nel pubblicare il primo trailer come promesso alle 18, dunque ci aspettiamo la stessa precisione anche per il secondo trailer. Curiosi di scoprire i retroscena sull’annuncio di Undead Match? Lo ha “spoilerato” il social manager di Bandai Namco.