L’aggiornamento Battlefield 1 They Shall Not Pass nasconde “segreti”? Tutte le migliorie non annunciate (video)

Scoviamo le feature nascoste in Battlefield 1.


INTERAZIONI: 10

Con il nuovo aggiornamento in Battlefield 1 They Shall Not Pass, ovvero la nuova espansione dello sparatutto di DICE, è arrivato un numero spropositato di migliorie al gameplay e all’interfaccia di gioco, piccole ma sostanziali. Elencarle tutte sarebbe impossibile, ma vi abbiamo prontamente riassunto i punti essenziali della patch rilasciata con il DLC: per tutti gli utenti che non possiedono Battlefield 1 They Shall Not Pass, non temete. Arriverà presto anche per voi l’aggiornamento. In realtà, però, la patch 1.07 nasconde qualche succoso “segreto” su alcune migliorie che non sono state annunciate nella nota ufficiale.

Tutte le migliorie “segrete” in Battlefield 1 They Shall Not Pass sono elencate nel seguente video gameplay: nella clip lo youtuber elenca le piccole, nuove feature che l’aggiornamento 1.07 ha “nascosto” ai giocatori. Chicche che però non sono sfuggite agli occhi più attenti ed esperti. Nel gameplay parliamo di piccole modifiche alla gestione delle skin delle armi e oggetti vari, ma anche nella conformazione di alcune mappe per il multiplayer come, ad esempio, Giant’s Shadow.

Un’altra interessante feature disponibile nell’aggiornamento di Battlefield 1 They Shall Not Pass riguarda la possibilità degli utenti che non hanno voluto abbonarsi al Premium Pass di poter assistere come “spettatori” alle sessioni di gioco durante i match di giocatori che invece posseggono la prima espansione dello sparatutto sviluppato da DICE. Vi lasciamo al video gameplay di Battlefield 1 They Shall Not Pass che mostra queste feature leggermente inedite, vediamo se riuscite a scovarle.

Battlefield 1 They Shall Nott Pass è la prima espansione del titolo di Electronic Arts, che porta i giocatori nel cuore della Prima Guerra Mondiale e – grazie al DLC – in particolare sui più famosi campi solcati dall’esercito francese. Tanti i contenuti del DLC Battlefield 1 They Shall Not Pass: feature che abbiamo elencato in una guida dedicata a tutto ciò che occorre sapere. L’espansione è disponibile da ieri 14 marzo per gli abbonati al Premium Pass, mentre dal 28 marzo sarà acquistabile standalone.