Aggiornamento Battlefield 1 They Shall Not Pass oggi 14 marzo: cosa cambia nella patch disponibile con il DLC

Tantissime novità in arrivo nel nuovo aggiornamento.


INTERAZIONI: 15

Per i giocatori di Battlefield 1 They Shall Not Pass, ma non solo, sono in arrivo diverse novità: pronto un aggiornamento che è già disponibile da oggi 14 marzo per tutti i possessori del Premium Pass del gioco, mentre gli altri giocatori presumiamo avranno questo aggiornamento più in là – probabilmente in concomitanza con l’arrivo di Battlefield 1 They Shall Not Pass per chi non è abbonato al Pass stagionale, ovvero il 28 marzo 2017. L’aggiornamento in questione introduce un numero sconfinato di cambiamenti sostanziali e non al gameplay: vediamo di riassumere insieme tutte le componenti essenziali, mentre per i dettagli specifici vi rimandiamo alla nostra fonte estera che trovate in calce all’articolo.

L’aggiornamento di Battlefield 1 che accompagnerà il DLC dedicato alle armate francesi introdurrà, su tutte le nuove componenti, una nuova e interessante feature: il party leader, cui andrà il compito di guidare la squadra nelle operazioni multiplayer. In campo il leader sarà contrassegnato da una stellina e potrà gestire a piacimento le modalità in multiplayer, dai membri del party ad altri piccoli dettagli. I normali membri della squadra, tuttavia, potranno liberamente entrare e uscire dal party ma, a differenza del leader, non avranno sott’occhio alcuni particolari tecnici della squadra.

L’update ingloba anche cambiamenti relativi ad armi e oggetti: in particolare saranno ridotti i tempi di detonazione o combustione di granate, mine, lanciafiamme e via dicendo. Si tratta, perlopiù, di differenze minime al decimo di secondo, ma che durante le battaglie in Battlefield 1 They Shall Not Pass o anche nel gioco principale risulteranno essenziali per guadagnare tempo prezioso in combattimento. Migliorati sostanzialmente anche danni di impatto e manovrabilità di diversi veicoli, che ora dovrebbero procurare molte meno grane a livello di controlli ai giocatori di Battlefield 1.

Altre modifiche riguardano le modalità di interfaccia, con una migliore gestione della sezione notifiche alla fine di un match e la correzione di diversi problemi e bug nell’UI di Battlefield 1: migliorati dunque problemi di server e di matchmaking vari, così come l’assegnazione e la gestione di trofei, annullati alcuni frequenti e fastidiosi crash di gioco durante le sessioni online e tantissime altre grane che i giocatori di Battlefield 1 avevano lamentato nel corso di varie sessioni di gioco, soprattutto multiplayer.

Battlefield 1 è disponibile dal 21 ottobre per PS4, Xbox One e PC: Battlefield 1 They Shall Not Pass è disponibile da oggi per tutte le piattaforme previo l’abbonamento al Premium Pass, altrimenti dovrete aspettare il 28 marzo 2017 per mettere le mani sul DLC standalone. Avete dato uno sguardo alla nostra breve guida su tutto ciò che vi aspetta nell’espansione, con tanto di video gameplay?

Fonte: VG247.com