Guida Battlefield 1 They Shall Not Pass a tutte le novità: cosa c’è da sapere sul primo DLC (video)

Diamo uno sguardo ai contenuti più succulenti dell'espansione!


INTERAZIONI: 23

Battlefield 1 They Shall Not Pass è la prima espansione del nuovo sparatutto a cura di DICE targato Electronic Arts: il DLC sarà disponibile in anteprima a partire da domani 14 marzo per tutti gli abbonati al Premium Pass di Battlefield 1, ovviamente per i giocatori su PS4, Xbox One e PC. Gli utenti non abbonati al Pass, invece, dovranno aspettare fino al 28 marzo 2017. Vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci dal contenuto aggiuntivo in arrivo domani.

Battlefield 1 They Shall Not Pass introdurrà l’esercito francese alle battaglie della Prima Guerra Mondiale: in particolare i giocatori avranno accesso a una nuova classe, 5 nuove armi da fuoco, un nuovo pack di armi da mischia, due operazioni, un nuovo tank, 4 nuove mappe multiplayer e una nuova modalità di gioco. Tra le 4 nuove mappe, uno dei contenuti più succulenti dei giocatori, spicca l’iconica location di Fort Vaux. Potete ammirarla in questo video gameplay, che mostra tutta la spettacolarità di uno dei luoghi più iconici in cui ambientare le vostre battaglie in multiplayer.

Ma anche le mappe di Soisson e Breccia si prospettano suggestive. Come i fan di Battlefield 1 e gli appassionati di storia sapranno, le mappe di Battlefield 1 They Shall Not Pass porteranno i giocatori nel cuore delle battaglie più rappresentative in Francia durante la Prima Guerra Mondiale. Location come Fort Vaux e Soisson hanno rappresentato degli step importanti nel conflitto che ha dilaniato l’Europa agli inizi del Novecento.

Diamo uno sguardo anche alla nuova modalità di gioco e alla nuova classe elite, l’Incursore di trincea: un combattente che, grazie alle sue abilità di incursione, farà sfaceli sui campi di battaglia!

Infine, ecco tutte le nuove armi che saranno introdotte in Battlefield 1 They Shall Not Pass: Ribeyrolles 1918, RSC 1917, Lebel Model 1886, Chauchat, Sjögren Inertial, e MLE 1903 Extended. Pronti a unirvi alla battaglia e tornare sui campi di Battlefield 1? Appuntamento fissato a domani 14 marzo per gli abbonati al Premium Pass e al 28 marzo per tutti gli altri.