Un tour sulla Tempest di Mass Effect Andromeda in un nuovo gameplay: scopriamo la nave spaziale dei Pathfinder (video)

Scopriamo insieme la base operativa dei Pathfinder.


INTERAZIONI: 9

Curiosi di dare uno sguardo alla Tempest in Mass Effect Andromeda? Il titolo BioWare uscirà tra poche settimane, ma in rete stanno spuntando tantissimi video. L’ultimo uscito, emerso sul canale You Tube di IGN, riguarda proprio la nave spaziale che i Pathfinder useranno per esplorare la galassia di Andromeda. Nel caso vogliate farvi un’idea della struttura ecco il video, che non contiene alcuno spoiler sulla trama di Mass Effect Andromeda.

La Tempest sarà l’equivalente della vecchia Normandy, storica nave spaziale guidata dal comandante Shepard nella trilogia originale di Mass Effect. In Mass Effect Andromeda la Tempest sarà il vero e proprio centro operativo della vostra avventura nella nuova galassia. Qui, come nei vecchi capitoli della serie, potrete dialogare con i membri del vostro equipaggio ma non solo: potrete anche gestire tutte le operazioni più importanti riguardo risorse, equipaggiamenti, potenziamenti e altro riguardanti il vostro personaggio o anche i membri del vostro team. Stando attenti è anche possibile, tra le varie sezioni della Tempest in cui ci porta il giocatore che veste i panni del Pathfinder Ryder, scorgere il cargo in cui è posizionato il veicolo Nomad – quello cui IGN, in compagnia del Lead Producer Mike Gamble, ha dedicato un altro, precedente video gameplay.

Mass Effect Andromeda uscirà il 23 marzo in Italia per PS4, Xbox One e PC. Il titolo è sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts e sarà giocabile in accesso anticipato – per un totale di 10 ore di gameplay limitato – per i giocatori Xbox One e PC membri di EA Access e Origin Access. Il gioco sarà ambientato diverse centinaia di anni dopo la trilogia originale, con i protagonisti impegnati a colonizzare la galassia di Andromeda per aiutare l’umanità a trovare una nuova casa in cui vivere. Avete visto il trailer di lancio pubblicato ieri 10 marzo da BioWare? In caso contrario, eccolo sulle note di “Human” di Rag’n’Bone Man.