Nuovo video di Mass Effect Andromeda dedicato all’esplorazione: il veicolo Nomad in azione

Scopriamo i dettagli sul veicolo che ci faciliterà l'esplorazione di pianeti molto grandi.


INTERAZIONI: 24

A poche settimane dal lancio emergono sempre più informazioni su Mass Effect Andromeda: ecco un nuovo video, spuntato sul canale You Tube di IGN, che mostra in azione un veicolo chiamato Nomad. Questa vettura permetterà ai Pathfinder di esplorare i pianeti senza doverli percorrere a piedi, un po’ come avveniva in determinate sessioni di gioco nella trilogia originale di Mass Effect con un veicolo analogo, il Mako. Curiosi di vedere il Nomad in azione? Ecco, di seguito, il video, sperando che nel prodotto finale i controlli del veicolo siano migliori rispetto alla precedente trilogia…

Il video è introdotto da Mike Gamble, lead producer di Mass Effect Andromeda presso BioWare. Gamble introduce a tutto quel che occorre sapere sul Nomad, che potrà essere utilizzato per esplorare mappe incredibilmente grandi ma non solo: il veicolo avrà tante altre capacità esclusive che il Mako della prima trilogia non aveva, inoltre potrà essere opportunamente potenziato e personalizzato con le risorse che troverete esplorando la galassia di Andromeda. Di certo i giocatori ne avranno bisogno, perché ogni mappa di Mass Effect Andromeda si prospetta di proporzioni colossali rispetto a ciò cui ci ha abituato BioWare con i vari Mass Effect e Dragon Age.

Nelle ultime ore è trapelata anche la lista completa e ufficiale dei Trofei PS4 di Mass Effect Andromeda, che presumiamo valga anche per gli obiettivi su Xbox One. Per conoscerli vi rimandiamo al nostro articolo dedicato, ma vi avvisiamo che potreste incappare in qualche piccolissimo spoiler, poiché i Trofei svelano alcuni minuscoli dettagli sulle missioni di gioco. Vi basti sapere, però, che i Trofei saranno equamente divisi tra obiettivi single player e obiettivi multiplayer. Per conoscere i dettagli, visitate la pagina.

Mass Effect Andromeda uscirà il 23 marzo su PS4, Xbox One e PC. Sarà il quarto capitolo della serie e il primo a esordire su console di nuova generazione.