Migliori offerte passa a TIM da Vodafone, Wind e 3: fino a 5 GB a 7 euro entro il 20 marzo

Una campagna serrata quella di TIM per accaparrarsi nuovi clienti. Le promozioni di cui approfittare da qui a 10 giorni.

offerte passa a TIM

INTERAZIONI: 15

Quali offerte passa a TIM sono le più vantaggiose del momento? Sia che tu sia attualmente Vodafone, Tre o Wind o provenga da operatore virtuale, le occasioni non mancano. Ecco una carrellata di promozioni del vettore valide fino al 20 marzo.

Se vuoi approfittare di una tariffa passa a TIM da Vodafone, di certo la più conveniente è la TIM Top One Go che, nello specifico, fino al 14 marzo, consente di ottenere minuti illimitate e 3 GB di connessione dati in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. Da prendere in considerazione solo il costo di attivazione di 3 euro che, tuttavia, è una tantum.

Cosa dire poi delle offerte passa a TIM da Wind e Tre, insieme con  tutti gli altri operatori mobili virtuali? Per loro,  la promozione TIM Planet Go che avrà validità fino al prossimo 20 febbraio e dunque in questo lasso di tempo si potrà ancora riflettere sulla convenienza della tariffa.  Per tutti coloro che aderiranno al piano, ci sono minuti illimitati verso tutti e 5 GB di traffico internet in 4G da spendere in 4 settimane (28 giorni). Da tenere bene presente il fatto che queste condizioni saranno tali fino al 31 dicembre 2017, mentre dal 1 gennaio 2018, i minuti saranno 1000 e il pacchetto dati a disposizione di 3 GB. Non male comunque, direi.

Ma come fare a poter usufruire delle attuali offerte passa a TIM? L’ideale sarebbe essere già stati contattati dall’ufficio commerciale dell’operatore rosso telefonicamente o con un SMS. In alternativa, come già segnalato in passato, si può tentare la carta del servizio Passa a TIM online. In pratica, si fornisce il proprio numero di telefono su un form ufficiale dell’azienda per essere contattati nl giro di qualche minuto da un’operatore per la proposta della nuova tariffa commerciale. Non resta che tentare questa soluzione da chi non è più soddisfatto del suo attuale vettore e per questo motivo vorrebbe migrare verso altro brand.