Il gran ritorno di Furore nel 2017, su Rai2 con Alessandro Greco e 2 co-conduttori d’eccezione

Rai2 rilancia il suo gioco musicale, il cult degli anni 90 torna in TV a marzo!

Alessandro greco furore

INTERAZIONI: 33

Torna Furore nel 2017! No, non stiamo scherzando! A 20 anni dal debutto, il programma cult degli anni 90 torna su Rai2, in prima serata, con lo stesso conduttore: Alessandro Greco. 

Chi non ha mai cantato la sigla “Furore, furore, furore na na na na”, con tanto di balletto, probabilmente sta mentendo. Se siete nati tra gli anni 80 e 90 non sarete di certo rimasti immuni al programma musicale cult di Rai2, interrotto improvvisamente dopo qualche edizione.

La brutta notizia è che ci lasciò un grande vuoto dentro, occupato successivamente dai più svariati talent show. La bella notizia, però, è che a distanza di 20 anni dalla prima serata, Furore sta per tornare a grande richiesta su Rai2 e conserva lo storico conduttore: Alessandro Greco.

Il presentatore non sarà solo: con lui ci saranno Gigi e Ross, da Made in sud, co-conduttori d’eccezione il cui ruolo non è ancora ben chiaro. Intervistato da Il Giornale, Alessandro Greco commenta con entusiasmo il ritorno di Furore:

“Per il pubblico, per me e per la tv. La gente per strada e sui social ha sempre continuato a chiedermi quando torna Furore?, come fosse andato in onda fino a ieri. Poi è un regalo per i miei 45 anni, appena compiuti. E per la tv, perché Furore è un cult che ha cambiato il modo di fare televisione”.

Gigi e Ross saranno al suo fianco. Saranno dei “guardalinee che andranno a sparigliare un po’ le carte”. Il gioco in sé non verrà stravolto. I concorrenti dovranno cantare e giocare con i brani musicali più disparati con il fine di aggiudicarsi i punti delle sfide. Confermati i giochi del karaoke arcobaleno e delle canzoni interrotte, ma i concorrenti saranno chiamati a sostenere anche “prove fisiche”.

Tanti gli ospiti attesi per il gran ritorno di Furore, su Rai2, ma ancora da rivelare. Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 29 marzo in prima serata.