Ancora problemi 3 Italia oggi 10 marzo: molti down segnalati soprattutto a Milano e provincia

Brutto risveglio per tantissimi utenti del noto operatore. Proviamo a capire come stanno realmente le cose

Problemi 3 Italia

INTERAZIONI: 11

Emergono ancora una volta problemi 3 Italia oggi 10 marzo in giro per l’Italia, anche se in questa circostanza lle segnalazioni da parte del pubblico sembrano essere circoscritte a zone ben precisa. O almeno in larga maggioranza. Tra le 7 e le 8 di questa mattina, infatti, a Milano e provincia abbiamo assistito ad un vero e proprio down che ha spiazzato tantissimi utenti che hanno scelto di puntare sulla nota compagnia telefonica.

La notizia è giunta direttamente da Servizio Allerta, con cui potrete notare un grosso picco proprio nell’orario indicato. Va detto che negli ultimi minuti la situazione pare stia rientrando, ma allo stesso tempo i picchi e vari rialzi si susseguono a momenti di calo. Insomma, sarà necessario tenere d’occhio questi problemi 3 Italia per tutto il giorno, stando almeno all’andazzo che ha preso una situazione certo non piacevole.

Al momento non si hanno ancora comunicazioni ufficiali da parte dell’operatore, ragion per cui diventa difficile capire quale sia la reale portata del down secondo l’azienda, ma soprattutto quali siano le prospettive per ripristinare una situazione accettabile. Soprattutto nella zona di Milano e provincia. Ovviamente aggiorneremo costantemente l’articolo di questa mattina per tenervi informati sui disagi che stanno vedendo protagonisti diversi clienti 3 Italia.

E a voi come stanno andando le cose? Avete registrato problemi 3 Italia oggi 10 marzo? Siete di Milano o zone limitrofi? Non esitate a commentare il nostro articolo per farci capire come stanno realmente le cose, in quanto molto spesso sono proprio i feedback del cliente finale a rendere più chiara la situazione in questi casi.

Aggiornamento 10.09: su Twitter arrivano finalmente le prime repliche da parte della compagnia telefonica, che sottolinea l’apertura del ticket dei vari utenti e che i tecnici stanno già lavorando per risolvere i problemi 3 Italia.