The Night Manager, Billions e Taboo rinnovate: Sky Atlantic gongola

Billions pronta al debutto italiano: i miliardari ambiziosi di Showtime su Sky Atlantic dal 21 giugno

INTERAZIONI: 24

The Night Manager, Billions e Taboo rinnovate. Questo è il verdetto che arriva da oltreoceano e che fa felici i fan delle serie tv e anche la stessa Sky Atlantic.

Non sappiamo ancora se la prima stagione di Taboo andrà in onda proprio sulla nuova rete Sky ma quello che è certo è che The Night Manager e Billions lo fanno già e con successo.

Paul Giamatti, Damian Lewis, Tom Hardy e Hugh Laurie, un poker d’assi destinato a rimanere in tv anche nella prossima stagione tv sia negli Usa che in Italia. Ad aprire le danze di questo tris di rinnovi è stato Billions.

Dopo solo tre episodi della seconda stagione e un record di ascolti, Showtime ha deciso di rinnovare lo show per un terzo ciclo di episodi e il presidente della rete, David Nevins, ha confermato: “Continua a essere una serie in ascesa tra il pubblico e la critica offrendo una combinazione unica di intrattenimento ed economia. La seconda stagione ha esordito in modo straordinario e ha spinto il pubblico a pensare già ad una terza stagione“.

Altra storia per a mini serie inglese con Tom Hardy, Taboo, andata alla conquista degli Usa solo qualche settimana e adesso pronta ad avere una seconda stagione di 8 episodi. Il successo presso pubblico e critica ha trasformato il “mini” progetto in qualcosa di importante e il produttore esecutivo Ridley Scott non potrebbe essere più contento. In un comunicato ufficiale ha fatto sapere: “Siamo entusiasti che BBC ed FX vogliano le nuove avventure del malvagio Delaney e della lega dei dannati”.

Ultimo, ma non per importanza, il rinnovo di The Night Manager. La lavorazione della seconda stagione era già nell’aria da un po’ ma sembra che ormai il rinnovo sia confermato. Secondo quanto riporta Deadline, la società di produzione della serie è pronta ad una potenziale seconda stagione anche se niente è ancora definitivo. I rumors si sono fatti più insistenti ad inizio settimana ma nessuno si sbilancia ancora. Quando sapremo qualcosa di definitivo?