Svelato prezzo definitivo Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite da Media World Olanda: tutte le specifiche del successore del P9 Lite

Scheda tecnica al completo per il Huawei P10 Lite e listino prezzi per tutta la nuova generazione di smartphone del produttore.

Huawei P10

INTERAZIONI: 9

Quale il prezzo definitivo del Huawei P10 e P10 Plus in Italia? Cosa dire del Huawei P10 Lite tanto atteso ma ancora non svelato ufficialmente dal brand? Questa mattina una mano per svelare molti dettagli in merito ci viene fornita dal sito Mediamarkt.nl, del brand ombrello Media Markt appunto, che include anche la nostra catena di elettronica Media World. Insomma, una fonte più che autorevole e sicura.

Sul Media World olandese, il prezzo del Huawei P10 è di 599 euro, una conferma dopo le nostre anticipazioni di ieri, quando un sito minore tedesco aveva pure pubblicato lo stesso costo di listino per il device. Il prezzo del Huawei P10 Plus indicato è poi quello di 749 euro,  Da notare come l’e-commerce segnali la prima disponibilità dei device al 24 marzo e tanto più, la possibilità per chi effettuerà il pre-ordine entro il giorno 23, di ricevere gratuitamente una Leica Sofort Instant Camera del valore di ben 290 euro.

Cosa dire delle caratteristiche e del prezzo del Huawei P10 Lite? Come molti sapranno, la versione economica dei top di gamma 2017 non è stato ancora presentata ufficialmente, eppure il Media World olandese mette a listino il costo finale del device, svelandone anche una nutrita scheda tecnica. Per quanto riguarda il valore commerciale questo sarà di 349 euro.  A questa cifra si otterrà un dispositivo con  display da 5.2 pollici Full HD, processore Kirin 655, fotocamera principale da 12 MP e frontale da 8 MP ed infine 3100 mAh di batteria. Da notare, tuttavia, che i tempi di disponibiltà di quest’ultimo device sono ben più lunghi, con consegna a partire dal 24 aprile.

Saranno questi i prezzi applicati su Huawei P10 e P10 Plus ma anche su P10 Lite da Media Wolrd Italia? Magari con la promozione dell’interessante instant Camera Leica. Chi, tra i nostri lettori, sta già pensando di acquistare uno dei tre device e quale in particolare?