In Mass Effect Andromeda torneranno i Quarian? L’indizio nell’ultimo trailer uscito (video)

I discendenti di Tali saranno anche nella galassia di Andromeda.


INTERAZIONI: 8

Mass Effect Andromeda potrebbe segnare il ritorno di una razza aliena molto amata dai fan della serie BioWare: i Quarian. L’indizio ci perviene direttamente dall’ultimo trailer uscito, intitolato “Golden Worlds” e rilasciato pochi giorni fa. Come fa notare un utente di Reddit, basta concentrarsi su sulla voce narrante all’interno del video per dedurre che i Quarian torneranno a popolare la galassia anche in Mass Effect Andromeda. Vedere per credere: visualizzate il trailer e cliccate al minuto 2:10.

Se, infatti, vi concentrate sulla voce narrante, sentirete chiaramente che si fa riferimento ai Quarian: nello specifico, viene detto che il pianeta Habitat Cinque rappresenterà una grande opportunità per i coloni Quarian. “Per i nostri coloni Turian e Quarian, Habitat Cinque rappresenterà una casa perfetta”, afferma nello specifico la narratrice del trailer. Dunque i Quarian, razza dalle origini tormentate nella trilogia di Mass Effect, troverà finalmente pace popolando un nuovo pianeta? Si tratterebbe di un indizio interessante nella trama di Mass Effecy Andromeda.

Nella saga di Mass Effect i Quarian rivestono un ruolo piuttosto importante, non solo per la loro storia e la struttura della loro civiltà, ma anche perché la loro razza è rappresentata, nell’equipaggio del comandante Shepard, da Tali, un personaggio molto amato dai fan. La giovane Quarian, inoltre, può anche intrattenere una relazione amorosa con il protagonista, dunque il ricordo di Tali è rimasto piuttosto vivo nella mente dei giocatori.

Finora BioWare non aveva mai fatto menzione alla presenza di questa razza nel mondo di gioco, ma a questo punto possiamo avere la conferma che non solo i Quarian torneranno a popolare la galassia, ma saranno parte attiva nel processo di colonizzazione dei Pathfinder per popolare l’inesplorata galassia di Andromeda. Mass Effect Andromeda uscirà il 23 marzo per PS4, Xbox One e PC. Avete saputo dei piani post lancio di BioWare per il multiplayer del gioco?

Fonte: GameRant.