Novità sull’uscita di Outlast 2 in primavera: Warner Bros annuncia il bundle Outlast Trinity per PS4, Xbox One e PC

Tante novità con Outlast 2: il sequel dell'horror del 2013 uscirà in un'esclusivo bundle retail.


INTERAZIONI: 7

Warner Bros. ha in serbo una grandissima novità per Outlast 2: oltre ad aver svelato la data di uscita ufficiale del gioco horror per PS4, Xbox One e PC, il publisher ha annunciato una partnership con il team di Red Barrels per la distribuzione di Outlast 2 e di un interessante bundle chiamato Outlast Trinity. La raccolta comprenderà, in versione fisica sui nostri scaffali, una trilogia composta dall’originale Outlast, il DLC Outlast Whistlebower e l’atteso Outlast 2. Il tutto uscirà in primavera 2017.

La data di uscita ufficiale di Outlast 2 e Outlast Trinity su PS4, Xbox One e PC è fissata per il 25 aprile 2917. Il singolo gioco, Outlast 2, sarà rilasciato su tutte le piattaforme digitali per l’acquisto – Playstation Store, Xbox Store e Steam – mentre Outlast Trinity sarà disponibile presso tutti i rivenditori di videogiochi e sarà un’ottima occasione per recuperare un gioco che, sin dall’uscita nel 2013, ha gettato nuovi standard per il genere survival horror.

Queste le dichiarazioni di Kevin Kebodeaux, Senior Vice President presso Warner Bros Interactive, nell’annunciare la collaborazione con Red Barrels per la distribuzione di Outlast Trinity: “Red Barrels si è fatta un nome nel genere dei survival horror con l’originale Outlast. Non vediamo l’ora di lavorare più a stretto contatto con questo grande gruppo di sviluppatori per portare Outlast Trinity ai giocatori di tutto il mondo”. Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrels, ha invece commentato: “Siamo stati fortunati di avere una così straordinaria base di fan e niente di questo sarebbe stato possibile senza il loro supporto. Fin da quando abbiamo pubblicato Outlast nel 2013 una delle maggiori richieste è stata quella di avere una copia fisica del gioco, così siamo davvero elettrizzati  di poter dare ai giocatori l’intera serie in un bundle di puro terrore.”

Outlast 2, sequel dell’acclamato e originale Outlast del 2013, porta i giocatori nei panni di Blake Langermann in un viaggio contorto e oscuro nei meandri della mente umana. Langermann è un cameraman che lavora con sua moglie Lynn ed è disposto a tutto pur di scovare nuove storie da raccontare al proprio pubblico. Seguendo una pista misteriosa che porta all’omicidio di una donna incinta (Jane Doe), l’indagine porta i due coniugi in un solitario e buio deserto dell’Arizona, tra nuovi orrori e pazzie disumane.