L’Innovator Bruno Mars agli iHeartsRadio Awards 2017 in That’s What I Like e Treasure (video)

Bruno Mars agli iHeartRadio 2017 è l'artista Innovator: la serata si chiude con il medley in Treasure e That's What I Like.

bruno mars agli iheartradio awards 2017

INTERAZIONI: 7

Bruno Mars agli iHeartsRadio Awards 2017 riceve il premio più prestigioso. Per l’anno corrente, l’artista di 24K Magic riceve l’Innovator Award, riconoscimento introdotto da Big Sean a fine serata. Ed è proprio il finale che è tutto suo in Treasure e That’s What I Like, ultimo singolo estratto dal nuovo disco di inediti rilasciato a novembre scorso.

Lunghissimi i ringraziamenti di Bruno Mars sul palco dell’arena di Inglewood in California, a cominciare dalla sua crew che l’ha reso un cantautore migliore.

“Permettetemi di ringraziare i ragazzi dietro di me. Con loro ho fatto molta strada, eravamo abituati a giocare per strada non troppo lontano da qui – spiega Mars, che continua con i ringraziamenti – Li avete visti nei miei video. Li avete visti al Superbowl. Questa è la mia famiglia, grazie ragazzi. Sono loro a spingermi a essere migliore”.

Dopo le onorificenze al suo gruppo, al pubblico e agli iHeartRadio Awards, Bruno Mars è passato ai ringraziamenti per il premio assegnato, dicendosi sorpreso dalla vittoria. “È un po’ strano per me, dal momento che mi sento proprio come agli inizi – spiega Mars – non so ancora quale sarà la mia direzione, ma so che sto andando avanti. Continuate così, tutti voi”.

Oltre al brano Treasure del 2013, Bruno Mars agli iHeartRadio 2017 ha interpretato l’ultimo estratto del suo disco 24K Magic, rilasciato a novembre 2016. Atteso sulle scene ormai da anni, l’artista non ha deluso le aspettative dei suoi ed è tornato con qualcosa che in molti si aspettavano. Il suo ultimo è un disco essenziale, con sole 9 tracce, che possono essere tutte dei potenziali singoli da rotazione radiofonica. Accantonato il progetto di Versace on The Floor, che potrebbe essere comunque il prossimo singolo, dopo 24K Magic Bruno Mars è tornato con That’s What I Like, che ha presentato sul palco dei Brit Awards 2017. Segue il video della performance agli iHeartRadio Awards 2017 di Bruno Mars.