Anne Hathaway e il suo Kaiju nel nuovo poster di Colossal

Dopo aver interpretato Catwoman e aver vinto l'Oscar con la sua magnifica performance in Les Misérable cantando I Dreamed a Dream ora ritroviamo Anne Hathaway in un monster movie, Colossal.

Anne Hathaway

INTERAZIONI: 46

Da Catwoman ai Miserabili e dai Miserabili a Colossal, Anna Hathaway sta per tornare e nel modo più strano possibile.

Dopo aver interpretato Fantine in Les Misarable, ruolo che le è valso l’oscar con uno dei screen time più bassi di sempre, ora Anna Hathaway reciterà nel nuovo film di Nacho Vigalondo (Timecrimes, Open Windows). Un Kajiu movie con un tocco più personale rispetto a quelli a cui siamo abituati e soprattutto più divertente.

Ma cos’è un Kaiju? avete presente Godzilla? o il film di Guillermo del Toro Pacific Rim? Ecco un Kiju è un enorme mostro, per dirla in modo semplice, e sembra che Anna Hathaway  dovrà vedersela con una di queste bestie nel suo prossimo film.

Anna Hathaway nel film infatti interpreta Gloria, una donna la cui vita sta cadendo a pezzi per via di una serie di scelte sbagliate e del troppo alcol. Quando Gloria perde il suo lavoro e viene cacciata dal suo appartamento dal fidanzato, si vede costretta a tornare nella sua città natale dove si riunisce con un suo amico d’infanzia (Jason Sudeikis). Gloria si ritrova in poco tempo a ripercorrere di nuovo il suo cammino distruttivo. Nello stesso momento un gigantesco Kaiju (Mostro) compare a Seoul, nel Sud della Korea, distruggendo tutto al suo passaggio. Gloria realizza di condividere una connessione psichica con il mostro e che dunque il suo comportamento è ben più pericoloso di quanto lei potesse immaginare.

Questo è il nuovo poster di Colossal realizzato da MONDO che ironizza particolarmente sulla connessione di Anna Hathaway con il Kaiju.

Questo il primo teaser trailer di Colossal

Questo invece il Trailer:

In colossal Anne Hathaway recita insieme a Dan Stevens e Tim Blake Nelson e Austin Stowell. Il film arriverà negli Stati Uniti il 7 aprile 2017.  Il film è stato presentato per la prima volta al Toronto International Film Festival.