Problemi server EA oggi 3 marzo: accesso negato, cosa succede

Server down e impossibilità di accesso ai servizi online di Electronic Arts.


INTERAZIONI: 24

Nelle ultime ore i giocatori stanno riscontrando numerosi problemi ai server EA: negato l’accesso a diversi servizi, cerchiamo di capire insieme cosa succede. L’allarme è stato riscontrato anche su Servizio Allerta: nella sezione dedicata a Electronic Arts: già centinaia le segnalazioni a problemi server EA di utenti che non riescono ad accedere ai principali servizi online.

I giocatori che risultano principalmente bloccati da problemi server EA sono quelli di FIFA 17, con centinaia di utenti (oltre 500 ad ora) che non riescono ad accedere alle principali funzioni online del simulatore calcistico di EA Sports: in particolare è FIFA Ultimate Team a subire il down più grave, ma alcuni giocatori addirittura lamentano di non riuscire neanche ad accedere al giocatore singolo per via del crash ai server per giocare.

FIFA 17 è il titolo che sta registrando il maggior numero di problemi, ma anche altri titoli come Battlefield – prevalentemente Battlefield 1 – o anche The Sims stanno ricevendo numerose segnalazioni. Voi riuscite a giocare online o ad accedere ai servizi online di EA sulle vostre versioni di FIFA 17, Battlefield 1 o The Sims? Oppure state riscontrando problemi su questi o altri giochi targati EA? Segnalateci nei commenti tutti gli aggiornamenti che riuscite a fornire alla community EA.