Prezzo Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration in sconto sul Playstation Store fino al 9 marzo per PS4 (link)

Non avete più scuse per non catapultarvi in Siberia: buon prezzo sull'avventura di Crystal Dynamics.


INTERAZIONI: 7

Aspettavate di acquistare a buon prezzo Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration? Il videogioco sviluppato da Crystal Dynamics è la nuova offerta della settimana per PS4 sul Playstation Store. Da ieri 1 marzo fino a giovedì 9 marzo è possibile usufruire di un buono sconto sul sequel dell’originale Tomb Raider del 2013, risparmiando ben il 51% sulla nuova avventura di Lara Croft comprensiva di una serie di interessanti espansioni.

L’offerta per il prezzo Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration sul Playstation Store è di 28,99 euro. La nuova avventura di Lara Croft porterà la protagonista nel freddo dell’ostile Siberia: l’edizione per PS4 del titolo, uscito in precedenza nel 2015  in esclusiva temporale per Xbox One, include – oltre al gioco base – il contenuto per giocatore singolo “Legami di Sangue”, la modalità co-op chiamata “Stoicismo”, il livello di difficoltà per la Campagna principale intitolato “Sopravvivenza estrema” e ancora un completo e un’arma per la celebrazione dei 20 anni dle franchise e 5 skin classiche per Lara. Tra gli altri contenuti aggiuntivi inclusi in Rise of the Romb Raider 20 Year Celebration i vari DLC pubblicati finora, tra i quali Baba Jaka: Il tempio della Strega, Il Risveglio della fredda oscurità, 12 completi, 7 armi e 35 Carte Spedizione.

Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration supporta anche la funzione per Playstation VR, in caso possediate un visore e una Playstation Camera potrete accedere anche ai contenuti del gioco in modalità per la realtà virtuale. Ancora una settimana, dunque, per acquistare a buon prezzo Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration in versione digitale e averlo direttamente sulla vostra PS4 o PS4 Pro: il titolo supporta infatti anche le opzioni per giocare al meglio sulla console mid-generation targata Sony grazie a tre diverse modalità di visualizzazione. Per acquistare a questo prezzo Rise of the Tomb Raider per PS4 (28,99 euro) potete accedere all’app presente sulla vostra console oppure visitare il sito web del Playstation Store e accedere con il vostro ID account Playstation Network.