Aggiornamento espansioni Battlefield 1 nel cuore d’Europa: tutto sul Premium Pass della Prima Guerra Mondiale

Svelate le location più iconiche della Prima Guerra Mondiale.


INTERAZIONI: 23

Electronic Arts ha svelato da poco tutti i contenuti previsti nel Premium Pass di Battlefield 1: i giocatori su PS4, Xbox One e PC saranno catapultati da un angolo all’altro dell’Europa nelle tre espansioni che seguiranno They Shall Not Pass, in uscita a marzo su tutte le piattaforme. I tre DLC, infatti, porteranno gli utenti in Belgio, Russia e Turchia all’apice della Prima Guerra Mondiale.

Il Premium Pass, dunque, come avevano già preannunciato EA e DICE, sarà composto da quattro espansioni. Oltre a They Shall Not Pass, le altre tre saranno ambientate nelle principali location che hanno caratterizzato il fulcro del primo conflitto mondiale. Di queste ci sarà quella turca, “Turning Tides, nella quale i giocatori potranno rivivere la celebre Campagna di Gallipoli; ci sarà poi “In the name of the Tsar”, ambientata in un gelido arcipelago nel quale l’esercito russo mostrerà tutta la propria potenzia; infine ci sarà Apocalypse, l’espansione ambientata in Belgio che continuerà a mostrare tutta la violenza della Prima Guerra Mondiale.

La prima espansione, invece, sarà They Shall Not Pass e sarà ambientata in Francia: il DLC uscirà nel mese di marzo sulle piattaforme PS4, Xbox One e PC. Ognuno dei quattro DLC citati includerà diverse nuove mappe multiplayer ed altri contenuti che saranno rivelati più avanti. Il Premium Pass di Battlefield 1 ha un costo di 49,99 euro (44,99 per gli abbonati al servizio EA Access) e darà accesso libero alle quattro espansioni che usciranno nel corso del 2017.

Battlefield 1 è disponibile dal mese di ottobre per PS4, Xbox One e PC ed è il nuovo capitolo della celebre serie sparatutto sviluppata da DICE e pubblicata da Electronic Arts. Il titolo porta i giocatori nel cuore della Prima Guerra Mondiale, tra una serie di modalità multiplayer e una Campagna che permetterà di vivere le gesta di alcuni soldati impegnati nel celebre conflitto che ha dilaniato il mondo agli inizi del Novecento.

Fonte: VG247.com