Mass Effect Andromeda ospita Il Trono di Spade: Natalie Dormer nel cast, ecco come (video)

Da Game of Thrones a Mass Effect: Natalie Dormer nel cast di Andromeda.


INTERAZIONI: 13

Mass Effect Andromeda si prepara a ospitare nomi importanti nel cast di professionisti che presteranno la loro voce ai personaggi principali: BioWare ha annunciato che niente meno che Natalie Dormer presterà la voce a uno dei membri dell’equipaggio della Tempest. L’attrice britannica è nota ai più per aver interpretato Margaery Tyrell nella serie tv Il Trono di Spade, ma ha preso parte anche ad altri progetti come Elementary o i film di Hunger Games, nei quali ha interpretato la ribelle Cressida.

In Mass Effect Andromeda Natalie Dormer presterà la voce alla dottoressa Lexi T’Perro, il medico di bordo Asari che comporrà l’equipaggio della Tempest, la nave spaziale che fungerà da hub centrale per le scorribande dei Pathfinder nella galassia di Andromeda. Levi T’Perro avrà un ruolo piuttosto centrale nella trama di Mass Effect Andromeda e per questo BioWare ha voluto un grande nome dietro il personaggio della dottoressa Asari: T’Perro, infatti, sarà il primo essere vivente con i quali i protagonisti interagiranno una volta raggiunta la nuova galassia.

 

L’accento britannico di Natalie Dormer darà senza dubbio un apporto importante al modo di parlare della dottoressa Lexi T’Perro, che si prospetta un personaggio incredibilmente complesso. BioWare ha anche diffuso un video nel quale presenta l’annuncio di Natalie Dormer al doppiaggio della dottoressa Asari, elogiando le capacità dialettiche della Dormer che possiamo anche ammirare in tutta la sua bravura (e bellezza) nel prestare la voce a T’Perro.

 

Nelle ultime ore sono stati anche diffusi nuovi video gameplay di Mass Effect Andromeda, dedicato al sistema di combattimento e a quello delle skills, oltre che alla griglia dei personaggi che comporranno il party del gioco. Mass Effect Andromeda uscirà il 23 marzo 2017 per PS4, Xbox One e PC e sarà ambientato diverse centinaia di anni dopo gli eventi del terzo capitolo della serie BioWare con protagonista il comandante Shepard.