Come seguire la diretta streaming Porto-Juve di Champions League del 22 febbraio: video su TV, computer, iPhone e Android

Andata degli ottavi di finale della Champions League per la Juve. Sfida senza difficoltà per i bianconeri?

Porto Juve

INTERAZIONI: 9

A caccia della diretta streaming di Juve-Porto per l’andata degli ottavi della Champions League di oggi 22 febbraio? Tifosi e non solo, tutti (o quasi) pronti a sostenere la squadra italiana che a partire dalle 20:45 si darà battaglia per ottenere un buon risultato nella partita presso lo Stadio Dragao di Oporto (anche in vista del match di ritorno a Torino programmato fra 3 settimane).

In realtà proprio la sfida Porto -Juve dovrebbe volgere a favore de team italiano e per questo è più che probabile che si arrivi al ritorno in programma il 14 marzo presso lo Juventus Stadium con un netto vantaggio. Tuttavia, meglio non perdere mai concentrazione e impegno #finoallafine, come pure ci ricorda il video promo ufficiale del team bianconero.

Veniamo al sodo, come seguire la diretta streaming della partita Porto-Juve di oggi 22 febbraio? Se sei finito su questo articolo, è perché probabilmente già sai che i diritti del match appartengono solo a Mediaset Premium. In pratica solo gli abbonati al servizio, dunque, potranno sintonizzarsi questa sera su Premium Calcio (canale 270 del digitale terrestre) e per una visione ad alta definizione su Premium Calcio HD (canale 280).

Niente TV a disposizione questa sera? Sempre come abbonato ai servizi Mediaset Premium, con necessario login con il proprio nome utente o password, potrai contare pure sul servizio online di Premium Play da computer (sia PC che Mac). Ancora, se hai a disposizione solo uno smartphone, il live della partita Porto-Juve potrà pure essere visibile tramite l’applicazione ufficiale Premium Play pensate per iPhone e dispositivi Android.

Non puoi seguire la diretta streaming di Porto-Juve perché non abbonato al servizio Mediaset Premium? Non disperare, ci sono pure altre possibilità. Consiglio di stare alla larga da siti illegali che propongono il live delle partita pure con qualche rischio malware. Propongo  per questo motivo la radiocronaca su Radio 105 a cura di Niccolò Ceccarini di Premium Sport.

Non sarà di certo la diretta streaming dell’incontro Porto-Juve ma al temine dell’articolo troverete pure la diretta testuale dell’incontro ad opera di  Eurosport. Buona visione/ascolto/lettura a tutti!