Cranberries in Italia nel 2017 per 5 concerti: biglietti in prevendita su TicketOne

Sono stati annunciati altri quattro concerti dei Cranberries in Italia, a giugno: tutti i dettagli.

Cranberries in Italia nel 2017

INTERAZIONI: 143

I Cranberries in Italia nel 2017 terranno non uno ma ben cinque concerti. All’evento in programma a Milano annunciato negli scorsi giorni si aggiungono quattro nuove tappe della tournée europea nel nostro Paese che vedranno la band live nel mese di giugno.

Dopo il concerto del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano, i Cranberries si esibiranno a Piazzola sul Brenta, Firenze, Roma e Cattolica rispettivamente il 23, 24, 26 e 27 giugno.

Di seguito le nuove tappe dei Cranberries in Italia nel 2017:

23 giugno – Piazzola sul Brenta (PD) – Postepay Sound (Anfiteatro Camerini)
24 giugno – Firenze – Firenze Rocks (Visarno Arena – Parco delle Cascine)
Special guest di Eddie Vedder
26 giugno – Roma – Luglio Suona Bene (Cavea Auditorium Parco della Musica)
27 giugno – Cattolica – Arena dei Suoni (Arena della Regina)

Il gruppo irlandese sarà in Italia dal 12 giugno al 27 giugno. La tranche italiana del tour si aprirà al Teatro degli Arcimboldi di Milano per chiudersi all’Arena dei Suoni di Cattolica dopo eventi al Postepay Sound e al Festival romano Luglio suona bene.

La notizia del giorno, però, è quella che vede la band supportare il concerto di Eddie Vedder a Firenze in occasione di Firenze Rocks. Il cantautore e chitarrista, noto per essere il frontman dei Pearl Jam, sarà nella penisola per un unico concerto dal vivo alla Visarno Arena. Special guest dell’appuntamento sarà proprio la band dei Cranberries.

Biglietti per Eddie Vedder a Firenze nel 2017: prezzi e prevendite su TicketOne

I biglietti per le nuove date italiane dei Cranberries saranno in prevendita dalle 11.00 di venerdì 24 febbraio attraverso il TicketOne, online su TicketOne.it, via call center e nei punti vendita.
Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita speciale anticipata e a loro interamente dedicata dalle 10.00 del 23 febbraio alle 10.00 del 24 febbraio.

Solo per la tappa di Firenze, i ticket potranno essere acquistati sull’App ufficiale del festival Firenze Rocks dalle 10.00 del 23 febbraio alle 10.00 del 24 febbraio.

Nella loro carriera, i Cranberries hanno venduto più di 40 milioni di dischi.